Ma non te ne avrò dati troppi :) grazie davvero per l'aiuto!!
Ciao Manu
Visualizzazione stampabile
Ma non te ne avrò dati troppi :) grazie davvero per l'aiuto!!
Ciao Manu
a prima impresione non è male reattivo al tocco e bello da vedere!! adesso mi metto sotto e lo stresso un pò ;)
fallo scaricare completamente, ricaricalo al cento per cento e prima d staccare il carica batterie usa battery calibration, stacca il cavo e usa il cell senza mai riavviarlo nè spegnerlo DEVE SCARICARSI TUTTO SRNZA MAI SPEGNERSI. dopo un altro ciclo di carica dovresti avere una durata ottimale della batteria.
Magari fossero tutti come te!! Io all'inizio quando smanettavo sui symbian, motorola e sony ericsson non ho trovato la stessa fortuna!! Molti passaggi per chi è inesperto per certi tipi di "lavorazioni" a volte le guide servono solo a complicare ma se poi sono associate ad un aiuto umano tutto diventa più facile!!
Grazie ancora per il tuo aiuto e la tua disponibilità ;)!!
Per il flash, posso avere batteria anche al 70%
Fino adesso mai avuto problemi di ricalibrare la batteria ^^
@manu: facci sapere cosa ne pensi anche tu, così intanto abbiamo più valutazioni, e poi vedrete anche la mia =)
sapete se c'è un modo per rimettere l'orologio al solito posto?
inoltre oltre al nova e all'apex ci sono altri launcher esclusivi x ics?
grazie.
ho provato a installare il kernel devil 2 volte ma anche se mi dice installazione completata alla fine mi ritrovo il kernel di prima....è capitato a qualcuno?
Ciao,
..ma ascolta di default c'e' il devil kernel DEVIL 1.1 BFS non e' che ti confondi xke' vedi che riparte col logo del diablos? controlla la versione in impostazioni, io per ora ho il semaphore ICS 0.8.1 non va male lo vorrei provare un paio di giorni e poi cambiare col devil 14.2 BLN VC ..tu hai gia provato quello di default per qualche giorno?