Visualizzazione stampabile
-
Revirgin e Multiupload
Salve ragazzi è da un bel pò che non opero con android per motivi di lavoro.
Ho intensione di fare un revirgin del mio galaxy s per poi flashare una bella rom.
Ho due domande da fare:
1) Siccome multiupload è stato chiuso dove posso prendere i file del firmware jm8 per poter effettuare il revingin? Tutti gli altri link di androidiani che fanno riferimento a multiupload come li scarico?
2) Che rom mi consigliate? Io monto la cyano di novembre, che dite rimango sul fronte cyano o vario per una rom diversa è più stabile?
Grazie a tutti! Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
Salve ragazzi è da un bel pò che non opero con android per motivi di lavoro.
Ho intensione di fare un revirgin del mio galaxy s per poi flashare una bella rom.
Ho due domande da fare:
1) Siccome multiupload è stato chiuso dove posso prendere i file del firmware jm8 per poter effettuare il revingin? Tutti gli altri link di androidiani che fanno riferimento a multiupload come li scarico?
2) Che rom mi consigliate? Io monto la cyano di novembre, che dite rimango sul fronte cyano o vario per una rom diversa è più stabile?
Grazie a tutti! Saluti
Se hai gia il bootloader ginger non serve ritornare a froyo con il revirgin!
-
Grazie per aver risposto, ma le domande erano altre.
Io voglio fare il revingin per conto mio, non perché devo rinstallare la cyano.
Puoi rispondere alla due domande mi risolveresti diversi problemi. :-) Grazie ancora
-
Quote:
darkness07
Grazie per aver risposto, ma le domande erano altre.
Io voglio fare il revingin per conto mio, non perché devo rinstallare la cyano.
Puoi rispondere alla due domande mi risolveresti diversi problemi. :-) Grazie ancora
I firmware li puoi scaricare di qui SamMobile Firmware Page
Ma ti ripeto forse non sono stato abbastanza chiaro, se vuoi flashare una delle ultime rom uscite NON ha senso rimettere il bootloader froyo per poi flashare una rom con bootloader ginger! La pulizia la si fa anche con un firmware gingerbread!
Se poi hai tempo da perdere, o ti manca froyo, o altro, è un'altro discorso e lì non ho niente in contrario
-
Ok grazie! Ma quale firmware ginger scegliere per la pulizia?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
darkness07
Ok grazie! Ma quale firmware ginger scegliere per la pulizia?
Quale vuoi basta che sui repartition e pit512
-
Dunque sono tutti senza bootloader altrimenti non potrei sceglierne uno qualsiasi giusto?
-
Quote:
Browser
Quale vuoi basta che sui repartition e pit512
Quoto in pieno Browser! Pingpongare Ginger -> Froyo -> Ginger serve a nulla...
Una ROM da odin a caso va bene... magari scegli quella che fa da base a quella moddata che vorrai mettere...
-
Ok! Quale rom montate o quale mi consigliate?
-
Quote:
darkness07
Ok! Quale rom montate o quale mi consigliate?
Se sei abituato a cyano flashati un bella rom ics ( Io ti consiglio quella di robin)