Mi sembra strano...nessuno ha avuto problemi della perdita dell'IMEI O_o
Visualizzazione stampabile
Sara' sfiga sono ritornato alla stock e x fortuna tutto a posto
A volte non riesco ad attivare i dati. O meglio si disattivano immediatamente... però basta un rebootino e fila tutto liscio. Eccetto quest'inconveniente quali benefici si traggono dall'aggiornamento firmwere? Per il resto fila tutto liscio come l'olio ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Oltre alla domanda fatta da EnricoM, questa 4.0.4, ha quello che ha Onecosmic? Cioè funziona tutto etc? Essendo una versione dopo, me lo aspetterei, ma qualche conferma sarebbe utile ^^
Onecosmic è puro Google, spero lo sia anche questa xD (lo so sono un maniaco del 'pulito' xD)
Inoltre, a voi va il 2g/3g?
Pulito google, non ha proprio niente di extra.. comunque a me funziona bene, ha solo freezato una volta mentre ascoltavo la musica e navigavo su internet, fastidioso però
[QUOTE=Browser;1183910]Il toggle non funziona! Ma che c'entra il pulito con il google puro? Credo sia piu puro questo che non quello onecosmic essendo questo un porting dal galaxy nexus[/
QUOTE]
Cosa e il toggle? Inoltre, nel topic della one, e indicato che il porting e stato fatto da sorgenti google..boh..
Quello che non va fino adesso e la tacchette della ricezione, problemi col 3g e 2g, e altre cose che stavo testando..il tethering ad esempio..dal cell non riesco a scrivere..lentissimo..torno a one per ora..
Ho installato questa rom dopo aver provato la Tsunami.
Sinceramente quella che avevo prima era piu' veloce e reattiva non di molto ma un tantino di piu' sicuramente. Mi da qualche errore all'avio con dei messaggi di errore ma poi sembra funzionare.Infine si riavvia da solo senza motivo sporadicamente. Di sicuro e' una buona rom ma deve essere migliorata....
Nuova versione aggiornata uscita oggi, ecco il changelog:
Quote:
08/03/2012: V 3
1. Akop rom control.
2. External SD card fix.
3. Import from simcard.
4. Signal bar fixed.
5. Necessary apps are installed in data partition.
6. Galaxy s settings.
7. T9 Dailer.
8. New wallpaper added to launcher.
9. Build.prop and INIT.D script Updated.
10. Chrome browser fix.
11. More accurate GPS.