Non capisco il perchè di essere stato spostato in modding; comunque il telefono avvolte si accende, dura qualche minuto e si spegne nuovamente...
Visualizzazione stampabile
Non capisco il perchè di essere stato spostato in modding; comunque il telefono avvolte si accende, dura qualche minuto e si spegne nuovamente...
Provato con un'altra batteria?
Sent from the space
Anche io penso sia la batteria ti conviene prenderne una su ebay che la trovi a poco
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi sono preso la batteria e niente da fare solito problema!
Stavo proprio pensando e che se fosse problema del display? Forse per quello avvolte la schermata c'è e avvolte no... Avete altri consigli?
L'ho mandato in assistenza, oggi l'ho ripreso e indovinate com'è ritornato? SOLITO PROBLEMA.
Mi hanno consegnato un foglio dei dati di riparazione e gli interventi sono stati 2 volte aggiornamento firmware. Fin lì combinavo pure io senza portarlo in assistenza.
salve a tutti,sono nuova..
ho un problema con il mio galaxy.
premetto di aver già letto altre discussioni nella quale si trattavano problemi simili al mio,ma nessuna delle risposte mi è stata d'aiuto.
tutto è iniziato 4 giorni fa,il mio galaxy mi cade dalle mani e cosi la batteria vola via,dopo averla rimessa ed essermi assicuarata che tutto era apposto,lo provo ad accendere e...nulla,non da segni di vita.
dopo circa mezz'ora di tentativi,si accende :)
stamattina,mentre lo utilizzavo,si blocca,allora tolgo la batteria e da allora nn è più ripartito.
ogni tanto durante i numerosi tentativi di accenderlo si accendeva,ma poco dopo si spegneva di nuovo.
non riesco a capire se è un discorso di softwere o di hardware..premetto che il telefono nn ha la rom originale,ho installato slimrom e proprio 4 giorni fa avevo fatto l'ultimo aggiornamento.
aiutatemi :(
Salve a tutti ragazzi, io sono Catello e sono nuovo del forum. Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione del forum. Io ho un vecchio Samsung Galaxy s gt - 19000. Dopo aver scaricato un programma (non ricordo quale XD) il telefono si riavviò automaticamente e una volta arrivato alla S del logo si riavviava all infinito. per farlo smettere ero costretto a togliere la batteria. ho provato a fare un hard reset ma nulla. il problema persisteva. allora smanettando su internet ho trovato alcune soluzioni, tipo aggiornare il firmware tramite odin e cose varie. ho provato ad eseguire qualche guida, ma senza successo perchè non ne sono capace e penso che il problema sia peggiorato XD. quando provo ad accendere il cellulare mi esce un logo rappresentante un cellulare collegato ad un computer, ma al centro della linea di collegamento c'è un triangolo con un punto esclamativo XD XD infatti quando collego il cellulare al pc non succede proprio nulla, il cellulare non viene proprio riconosciuto. provo a rifare l hard reset, ma quando digito la combinazione tasti ( volume + , accensione, home) riesce il solito logo. però riesco ad entrare nella modalità Downloading. VI PREGO POTRESTE AIUTARMI DANDOMI UNA GUIDA COMPLETA E DETTAGLIATA NEI MINIMI PARTICOLARI?