...e neanche un grazie!!!!
Pero' il tempo di postare in 13 minuti lo ha avuto.o_O
Visualizzazione stampabile
direi basta. la chiudo qui prima che parte un flame o cose annesse.
la guida l'hai ottenuta.
e, come accade sempre in questa sezione, con il minimo sforzo.
chiuso ;)
Vi spiego, ho dovuto riportare il sgs ad eclair e fino a qui tutto ok.. poi su una lingua inglese ho letto k per riportarlo a froyo dovevo usare pit512 mettendo la spuntina su re-partition (non ho inserito niente negli altri campi).. ora il sgs è letteralmente morto! non si accende nè altro! Posso fare qlcs o lo devo portare in assistenza?
CHI è l'idiota che ti ha detto di fare repartition, con il file .pit da 512,
SENZA FARTI METTERE NIENTE IN PDA CSC E MODEM?
machecazzo. così è giocare con i soldi altrui.
tornando al problema: è recuperabilissimo.
riesci ad entrare in download mode?
(se non sai cosa è, guarda nella mia guida per noobs che ho in firma)
se si, cosa molto probabile, riflasha da odin un altra rom.
comunque,
la prossima affidati SOLO alle guide del forum.
cioè la mia guida per noobs e a quella di valerio messe assieme.
e a nient'altro.
le trovi entrambe in firma. ;)
Si riesco ad entrarci, grazie! ora torno ad eclair ma per il passaggio a froyo come devo fare con odin per evitare altri casini?
come un flash di una rom qualsiasi.
[l' importante è che non flashi senza mettere niente in pda csc e modem. roftl]
scarichi il firmware froyo e lo flashi da odin.
di nuovo, se non lo sai fare segui la mia guida o quella di valerio.
;)
p.s.
per ringraziare nel forum si usa il tasto thanks
(vedi: regolamento) ;)
LOL, forse è stato Richtofen in persona a suggerirlo ;)
(dal thread JM9 ufficiale su XDA)
Sai, non credo sia solo quello il problema...Quote:
Originariamente inviato da Richthofen
Comunque prova a togliere la batteria per un po' e ripartire direttamente in download mode
Se rientra, come ha detto Alex, va bene qualsiasi fw...
grazie mille ragazzi, sono riuscito a riportarlo in vita a froyo 2.2 :) ora devo vedere cosa fare per avere gingerbread xk kies dice che nn ci sono aggiornamenti disponibili
ma solo io non vedo il senso di flashare eclair e poi froyo per poi arrivare a gingerbread???
potevi risparmiarti tutta la trafila e flashare direttamente una rom stock ginger con safe bootloaders e pit 512,con repartition spuntato..
bah,onestamente ho la sensazione che i novizi comincino sempre di più a fare confusione senza che ce ne sia motivo...forse perchè hanno l'errata convinzione che seguire l'ordine di flash qui ribattezzato "revirgin" sia un must..
ma quella (correggetemi pure se sbaglio ;) ) era una procedura che era venuta fuori quando c'erano le prime rom Froyo da flashare con pit803 senza repartition,e prima ci voleva sotto una base eclair con pit512.....Ora non ha senso direi...
Ad oggi ginger ufficiale non è ancora uscito e chi vuole un cell ITV è meglio che per froyo 2.2 (pit803) non ci passi proprio. A scanso di equivoci (e re-partition), conviene mettersi su pit512 e non muoversi mai...
E visto che il bootloader froyo-eclair giusto è solo in JM3, qualcosa bisogna inventarsi...
Se leggi il thread dall'inizio, il problema poi era molto specifico e ben delineato.
Ed era anche facile trovarne l'origine, come ho fatto io recuperando il thread di XDA.
In tutto ciò, che c'entra Ginger ?
Chi l'ha mai nominato, se non come destinazione prossima intenzionale ?
Lello, appunto: meglio il pit512.... quindi meglio Froyo 2.2.1
Non ci sono aggiornamenti Ginger perché è uscito solo in UK e Svezia e Germania, per ora