e vabbé ma allora :o
Visualizzazione stampabile
Infatti!! come volevasi dimostrare.. ogni telefono è diverso ha hardware diverso e tutto le rom si basano su quelle caratteristiche.. probabilmente la scritta "fallied" di odin era xk nn ti rifaceva il REEBOOT (nn te lo accende) e se vedi in questo forum ci sono varie sezioni divisi in base al telefono sennò avrebbero tenuto tutto insieme.. prega che l'asistenza te lo cambi o te lo metta apposto..
Direi proprio di si..ma alla fine cose si è rotto??
Fammi sapere;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
non penso sia rotto niente..il tipo mi fa cos hai combinato? io gli ho detto che stavo aggiornando il galaxy con kies e si è spento senza piu accendersi.. lui ridendo mi ha chiesto se volevo fare qualche altra cosa strana con odin e gli ho detto di no ahah! ha detto che in serata o domani è pronto non penso sia grave anche perche mi costa solo 20!
Quote:
Originariamente inviato da Zompicchia
Concordo un grande:) e cm lo sistemano se nn risponde e nn si accende.. bah.. lo cambieranno secondo me..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Premetto che ho provato a cercare delle soluzioni, ma il fatto è che di solito ho visto che si parla del Black Screen of Death, ma nel mio caso non appare neanche quello.
Praticamente dopo aver flashato in maniera sbagliata una rom il cellulare si è spento da solo e non ne vuole sapere di riaccendersi... potete consigliarmi qualcosa o mi rimane solo l'assistenza?
Prova a vedere se ti va in download mode (combo tasti: Vol giù+tasto accensione+tasto centrale). Eventualmente con odin ci sbatti su una rom stock e poi riprovi il flash di quello che vuoi