Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ungransalame
Non è vero.. io ho i dopi a 182 e si vero perfetto
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
ok, hai settato qualcosa??
-
Quote:
Pietrone94
ok, hai settato qualcosa??
Bisogna vedere se parliamo della stessa versione del launcher..io ho avuto la stessa esperienza tua, quindi non so che launcher ha flashato..di settaggi non penso abbia fatto nulla, se vedi nelle impostazioni è molto scarno come launcher
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Browser
Bisogna vedere se parliamo della stessa versione del launcher..io ho avuto la stessa esperienza tua, quindi non so che launcher ha flashato..di settaggi non penso abbia fatto nulla, se vedi nelle impostazioni è molto scarno come launcher
sisi scarno è scarnissimo...vabbe
-
Quote:
demaz
Ciao a tutti,
è capitato a qualcuno di voi di riscontrare con la 3.6 il fastidiosissimo bug del sistema operativo?
è fisso dal 50 al 70% nel consumo della batteria.
Qualcuno a qualche dritta per eliminarlo oltre a dirmi di fare un wipe completo e reinstallare tutto da capo?
Grazie
Hai mai ricalibrato la batteria?
Quote:
Pietrone94
sisi scarno è scarnissimo...vabbe
Ma quale versione hai installato? di xperia s dico :)
-
Quote:
DjSound
Hai mai ricalibrato la batteria?
Ma quale versione hai installato? di xperia s dico :)
boh nn mi ricordo...ma ormai sono tornato alla tua Tiramisu :D
-
pubblicata la versione 3.7. ottima come al solito.
-
Aggiornato il primo post con la 3.7!
-
io a dir la verità mi sono trovato benissimo fino alla 3.6 , poi siccome è cambiato il framework.res ho fatto i vari wipe prima di flashare.. e poi rimesso le app, solo che gia mi e capitato 2 volte che il telefono si riavviasse da solo
-
Ragazzi io monto la 3.7 da un po e dopo aver fatto qualche piccola modifica (dpi a 240,nova launcher e modifiche al clock e voltaggio del procio) mi trovo benissimo.
Solo una cosa...è normale che io la sera metta il cellulare sotto carica e la mattina dopo lo trovi acceso O.o?
Inoltre l'icona di carica (sempre da spento) non ha nessuna animazione
Tutto questo non succedeva sulla checkrom V4 (vengo da lì dopo aver avuto un'esperienza disastrosa con le rom ICS basate sulle stock samsung)
-
Quote:
supersa95
Ragazzi io monto la 3.7 da un po e dopo aver fatto qualche piccola modifica (dpi a 240,nova launcher e modifiche al clock e voltaggio del procio) mi trovo benissimo.
Solo una cosa...è normale che io la sera metta il cellulare sotto carica e la mattina dopo lo trovi acceso O.o?
Inoltre l'icona di carica (sempre da spento) non ha nessuna animazione
Tutto questo non succedeva sulla checkrom V4 (vengo da lì dopo aver avuto un'esperienza disastrosa con le rom ICS basate sulle stock samsung)
forse il tuo telefono ha bisogno di un pò di pulizia, è impossibile che si accenda da solo.
l'animazione della carica non è installata, la trovi in update.me