vai in mount and storage e fai mount usb, collega il telefono al pc e metti la cyano!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi domanda magari banale, dal link della versione 3.4 sto scaricando il file base.zip, ma di essentials quale devo prendere(captivate,crespo4g,crespo,i9000,i9100,mag uro,vibrant)?
Grazie ;)
Che giornataccia... alla fine ho dovuto caricare con odin una rom gb e poi rifleshare CM9 e ICS... solo che durante il flash della cm9 qualcosa deve essere andato storto perchè mi si è impallato in loop, e continuava a riavviarsi. Allora ho tolto la batteria riavviato in CWM e flashato slim 3.4. Tutto è andato a posto... tranne il modem! Ora mi da Baseband version Unknow. Ho visto che in questo caso su XDA suggeriscono di flashare un modem per la propria zona. Ma ne ho trovati un migliardo, e prima di fare altre ca....te volevo un suggerimento!
Grazie
Ragazzi come faccio a modificare la disposizione delle icone nel menu a tendina..? Vorrei averle tutte in orizzontale ma non trovo il modo per farlo..pensavo fosse la voce notification drawer layout ma nulla..cmq e' una grandissima rom..ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi rom fantastica, solo una domanda... come faccio ad andare ad esplorare la sd esterna dal device? se vado nell'app file manager, nella cartella external_sd non mi fa andare nella sd D:
Altra domanda, perchè anche se titanium dice ripristino andato a buon fine non vedo le app? D:
Sisi è normale.. fastidiosa? Per me giusto ci sia :)
Ovviamente quello per il tuo cell, che dovrebbe essere i9000
Zjspg per me è il migliore
Vai nel menu ASS, disposizione e attiva "alterna impostazioni rapide"
PS aggiorno un po qualche immagine!
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/02e3b810-1048-758f.jpg
Noi parliamo della striscia blu.. mi pare strano tu non la abbia
Ti ringrazio ungransalame per la risposta circa il modem, ma ho cercato parecchio, e a parte una lunga lista nella quale non ho trovato il Zjspg, non sono riusito a trovare null'altro. dove Devo cercare?
scarica dal market perka file e nella sezione modem ics trovi quello che cerchi :)
Ragazzi sapete dirmi come posso fare a ripristinare tutte le mie app con titanium backup pro?
Ahhhh visto ora. Si anche a me è cosi.. l' unica ragione che mi viene in mente è il numero di dopi.. a quanto avete settato?
Soft touch sinistro, batch multiplo e poi li scegli te il tipo di ripristino
grazie dell'aiuto, ma non ne vuole sapere, faccio partire il ripristino e una volta completato nel cell di app non se ne vede nemmeno l'ombra, perché?
Anche a 195 è cosi.. non so.
Comunque sto senza sfondo:
http://img.tapatalk.com/3e0a44a4-a3e8-9d46.jpg
Scusate, volevo provare questa ROM, ma nel download link trovo i file zip e i file zip.md5sum...quale dei due devo scaricare??? Non ho trovato da nessuna parte la differenza quale sia..
é la rom con cui mi sto trovando meglio in questo periodo e ne ho cambiate varamente tante...
ho leggermente aumentato il dpi, altrimenti era tutto troppo piccolo ma va benissimo...
sono solo combattutto sul lasciare Zeam che va molto bene o se rimettere apex con cui mi ci trovo anche molto bene ed ha molti effetti carini da poter impistare...
cmq cosigliatissima
Nuovo aggiornamento della rom! 3.5
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Aggiornato il primo post!
Appena terminata l'installazione della base+essential 3.5 da onecosmic. Veloce reattiva..ma ancora troppo presto per dare un giudizio. Ottimo l'Update Me con aggiornamenti OTA e download di addon e varie (T9 dialer essenziale!).
2 cose che ho riscontrato subito...a volte update me si blocca appena si lancia...e utilizzando il launcher ics scaricato da update me...l'aggiunta di alcuni widget fa crashare il launcher stesso (tipo calendario e contatti)....
anche a voi succede?
ciao!!
jacques
Non so.. io mi trovo bene con nova launcher e quello non l ho mai provato :)
Umhh....ho installato maps... e la ricerca vocale
..ho visto con piacere che la versione della ricerca vocale è quella precedente...meno bella a vedersi ma più veloce per me....
..invece non mi funziona il navigatore di googlemaps........rimane fisso sulla schermata di avvio..
ho disinstallato maps...nel ripetere l'installazione si è spento.... :-(
a voi invece tutto liscio?
jacques
Io con maps non ho problemi, a parte il gps che va piuttosto male
-- Tapatalk 2 on SGS --
i ouso slim da molto tempo
il gps funziona benissimo. se non fosse così provate ad installare la slim sul telefono "pulito", formattando system etc.
calcolate che il primo avvio del gps a telefono pulito dura anche 2-3 minuti. usate gps test da play store.
per quanto riguarda maps e navigatore, anche io ieri dopo aver installato la 3.5 ho avuto questo problema. l'ho risolto andando in settings - applicazioni - maps. ho cancellato i dati e disinstallato l'app. riavviato il telefono e installato maps da play store.
adesso funziona benissimo, fix navigatore in 5-10 secondi.
Ragazzi non immaginavo, per problemi connessi alla sd, per i quali peraltro ho aperto un tread apposta, ho provato la TWICS.... era la prima volta che provavo qualcosa di diverso dalla Slim, a parte la CM9 che ho dovuto montare quando provenivo da GB...
Non credo che esista nulla di più efficente della Slim. Confrondandola dopo averla usata un po' ci si rende davvero conto di quanto e fantasticamente reattiva rispetto a tutto il resto. Sono davvero soddisfatto e devo dire grazie anche a tutti voi che mi avete aiutato fino ad ora a risolvere i miei piccoli problemini!!!
Hi guys!
A me questa rom è risultata particolarmente instabile rispetto alle altre sinceramente..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
sto utilizzando la 3.5 e ho riscontrato questi piccoli problemi (non so se dipendenti dalla ROM stessa o legati proprio a ICS):
1) la bussola non funziona: è capitato anche ad altri?
2) Non c'è modo di salvare le foto e i video fatti con l'applicazione *stock* direttamente nell'sd esterna (/mnt/emmc/). N.B. non ho provato altre app oltre quella preinstallata.
3) Non è possibile ordinare i contatti (la rubrica telefonica) per cognome invece che per nome, come è di default.
Suggerimenti?
Si l'avevo letto, ma qui non funziona :)
Ok, grazie :)Quote:
2 - credo che in nessuna stock ics ci sia questa possibilità. cerca sul market fotocamera ICS se vuoi salvare su emmc
Perdonami, sono stati poco chiaro: l'opzione per ordinare per cognome non mi funziona.... Non solo, ma dopo il mio precedente messaggio ho notato altre magagne sulla rubrica, con i sensori e nella sincronizzazione degli account. Credo che visti tutti questi problemi (che non sono stati riportati da altri) mi convenga reinstallare, tanto è un attimo.Quote:
3 - vai in contatti, impostazioni, ordina per...!
Grazie in ogni caso per le risposte.