Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ungransalame
E' uscita la 3.1.. vi posto il link ma per aggiornare il primo post aspetto l' autore della rom scriva il changelog intero, visto che per ora ha scritto solamente che questa nuova versione ha base 4.0.4
Slim ICS 3.1
Dopo alcuni problemi al dialer ed al camera recording, l'autore l'ha corretta e riuploadata. Direi che va alla grande come la 3.0, ma non mi sembra abbia molto di +. Una cosa è sicura, risultano corrette le statistiche del consumo: il valore del sistema android non è più alle stelle come erroneamente risultava sulle rom 4.0.3 based.
Comunque, adesso sono al 100% di batteria, mo' stacco il carica e comincia il test generale.
Domani postiamo le prime impressioni.
Notte a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Sicuramente sarà andato qualcosa storto a me durante l' installazione, ma con la 3.1 andava lentissimo.. poi ho flashato il kernel semaphore 0.9.8 e ora va alla grande
-
Dopo un giorno di utilizzo, direi che la rom si conferma ottima, ai livelli della precedente insomma. Consumi fluidità multitasking batteria ok, mai un impuntamento. È la prima volta che con questo terminale mi sento "arrivato".
@un gran salame -> io con tutto stock non avevo alcun problema, ma poi ho flashato il midnight, in quanto non ero per niente soddisfatto della gestione dell'autobrightness e della luminosità minima.
Ah, a proposito, grazie per aver aperto il thread su Androidiani!!
È impressionante lo sviluppo di questo terminale grazie a questi developer, da device da pensionare snobbato da samsung, abbiamo un gioiellino che secondo me ha ancora lunga vita; l'unica cosa che ti fa invidiare i device di punta del momento sono alcune caratteristiche hardware tipo fotocamera con più megapixel o uscita audio/video hdmi. Ma per il resto siamo veramente al top.
Vedo che in Italia viene sottovalutata (però se guardate il thread in xda, da un po' giorni è quello con più post assieme alle solite più blasonate) ma questa è una grande Rom, consigliatissima, flashatela gente, flashatela
-
Sistemato il primo post ;)
-
la sto flashando proprio adesso , spero di non rimanere deluso :)
Edit : flashata , il primo impatto é molto buono , fluido e senza troppe app pre installate, però la risoluzione del sistema operativo é molto "lontana". C'é un modo per ingrandire l'interfaccia?
-
Quote:
nagatocrazy
la sto flashando proprio adesso , spero di non rimanere deluso :)
Edit : flashata , il primo impatto é molto buono , fluido e senza troppe app pre installate, però la risoluzione del sistema operativo é molto "lontana". C'é un modo per ingrandire l'interfaccia?
Impostazioni sistema>ASS>Impostazioni generali>LCD Density e impostali a 240. [Io ora sto tenendo i 182 originali della rom.. ma se per te è troppo poco, prova a 200, l' effetto secondo me è molto bello]
-
Quote:
ungransalame
Impostazioni sistema>ASS>Impostazioni generali>LCD Density e impostali a 240. [Io ora sto tenendo i 182 originali della rom.. ma se per te è troppo poco, prova a 200, l' effetto secondo me è molto bello]
vorrei averlo normale perchè ho dei bug grafici , tipo il pallino della luminosità non è allineato alla tacca AUTO, le notifiche le fà comparire con uno spazio tra di loro , tocco il soft touch opzioni su facebook android e mi spuntano le varie impostazioni mezze nere e mezze grigie
-
Mah.. mi pare strano O.o comunque va bè ti ho dato la soluzione
-
adesso è tutto apposto xD
-
A me m'ha mandato in un inesorabile bootloop :(
Venendo dalla 2.9, tra l'altro, e avendo fatto tutti i wipe di rito secondo le indicazioni dell'autore.
Uff, stasera vedo se riprovare o se cambiare