Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucatec
Ok ho recuperato la CWM, il problema ora è che non mi digerisce il file base.zip. escono fuori un milione di caratteri sparsi e in definitiva dice che non riesce a leggerlo. Forse devo fare come per la prima volta che ho messo ics, flashare una rom tipo la cm9, ma come faccio a metterla sulla sd interna??
vai in mount and storage e fai mount usb, collega il telefono al pc e metti la cyano!
-
Quote:
Browser
Ungransalame volevo sapere se anche a te nella tendina le notifiche sono separate da una striscia?
A me sì...
-
Ragazzi domanda magari banale, dal link della versione 3.4 sto scaricando il file base.zip, ma di essentials quale devo prendere(captivate,crespo4g,crespo,i9000,i9100,mag uro,vibrant)?
Grazie ;)
-
Che giornataccia... alla fine ho dovuto caricare con odin una rom gb e poi rifleshare CM9 e ICS... solo che durante il flash della cm9 qualcosa deve essere andato storto perchè mi si è impallato in loop, e continuava a riavviarsi. Allora ho tolto la batteria riavviato in CWM e flashato slim 3.4. Tutto è andato a posto... tranne il modem! Ora mi da Baseband version Unknow. Ho visto che in questo caso su XDA suggeriscono di flashare un modem per la propria zona. Ma ne ho trovati un migliardo, e prima di fare altre ca....te volevo un suggerimento!
Grazie
-
Ragazzi come faccio a modificare la disposizione delle icone nel menu a tendina..? Vorrei averle tutte in orizzontale ma non trovo il modo per farlo..pensavo fosse la voce notification drawer layout ma nulla..cmq e' una grandissima rom..ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi rom fantastica, solo una domanda... come faccio ad andare ad esplorare la sd esterna dal device? se vado nell'app file manager, nella cartella external_sd non mi fa andare nella sd D:
Altra domanda, perchè anche se titanium dice ripristino andato a buon fine non vedo le app? D:
-
Quote:
Browser
Sisi è normale.. fastidiosa? Per me giusto ci sia :)
Quote:
Tsuna95
Ragazzi domanda magari banale, dal link della versione 3.4 sto scaricando il file base.zip, ma di essentials quale devo prendere(captivate,crespo4g,crespo,i9000,i9100,mag uro,vibrant)?
Grazie ;)
Ovviamente quello per il tuo cell, che dovrebbe essere i9000
Quote:
lucatec
Che giornataccia... alla fine ho dovuto caricare con odin una rom gb e poi rifleshare CM9 e ICS... solo che durante il flash della cm9 qualcosa deve essere andato storto perchè mi si è impallato in loop, e continuava a riavviarsi. Allora ho tolto la batteria riavviato in CWM e flashato slim 3.4. Tutto è andato a posto... tranne il modem! Ora mi da Baseband version Unknow. Ho visto che in questo caso su XDA suggeriscono di flashare un modem per la propria zona. Ma ne ho trovati un migliardo, e prima di fare altre ca....te volevo un suggerimento!
Grazie
Zjspg per me è il migliore
Quote:
dorus
Ragazzi come faccio a modificare la disposizione delle icone nel menu a tendina..? Vorrei averle tutte in orizzontale ma non trovo il modo per farlo..pensavo fosse la voce notification drawer layout ma nulla..cmq e' una grandissima rom..ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Vai nel menu ASS, disposizione e attiva "alterna impostazioni rapide"
PS aggiorno un po qualche immagine!
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2
-
Quote:
Tsuna95
Ragazzi rom fantastica, solo una domanda... come faccio ad andare ad esplorare la sd esterna dal device? se vado nell'app file manager, nella cartella external_sd non mi fa andare nella sd D:
Altra domanda, perchè anche se titanium dice ripristino andato a buon fine non vedo le app? D:
devi cercare la cartella emmc con il file manager
-
Quote:
Browser
A me non si presenta..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
http://img.tapatalk.com/02e3b810-1048-758f.jpg
Noi parliamo della striscia blu.. mi pare strano tu non la abbia
Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk 2