CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 180
Discussione:

[ICS ROM] Slim ICS 4.2 [70 MB Clean, Simple & Fast - The Google Way] by ungransalame

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    E' uscita la 3.1.. vi posto il link ma per aggiornare il primo post aspetto l' autore della rom scriva il changelog intero, visto che per ora ha scritto solamente che questa nuova versione ha base 4.0.4

Slim ICS 3.1
    Dopo alcuni problemi al dialer ed al camera recording, l'autore l'ha corretta e riuploadata. Direi che va alla grande come la 3.0, ma non mi sembra abbia molto di +. Una cosa è sicura, risultano corrette le statistiche del consumo: il valore del sistema android non è più alle stelle come erroneamente risultava sulle rom 4.0.3 based.
    Comunque, adesso sono al 100% di batteria, mo' stacco il carica e comincia il test generale.
    Domani postiamo le prime impressioni.
    Notte a tutti

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

2.  
    ungransalame
    Guest
    Predefinito

Sicuramente sarà andato qualcosa storto a me durante l' installazione, ma con la 3.1 andava lentissimo.. poi ho flashato il kernel semaphore 0.9.8 e ora va alla grande

4. Il seguente Utente ha ringraziato ungransalame per il post:

mcmarty2000 (04-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo un giorno di utilizzo, direi che la rom si conferma ottima, ai livelli della precedente insomma. Consumi fluidità multitasking batteria ok, mai un impuntamento. È la prima volta che con questo terminale mi sento "arrivato".
    @un gran salame -> io con tutto stock non avevo alcun problema, ma poi ho flashato il midnight, in quanto non ero per niente soddisfatto della gestione dell'autobrightness e della luminosità minima.
    Ah, a proposito, grazie per aver aperto il thread su Androidiani!!

È impressionante lo sviluppo di questo terminale grazie a questi developer, da device da pensionare snobbato da samsung, abbiamo un gioiellino che secondo me ha ancora lunga vita; l'unica cosa che ti fa invidiare i device di punta del momento sono alcune caratteristiche hardware tipo fotocamera con più megapixel o uscita audio/video hdmi. Ma per il resto siamo veramente al top.
    Vedo che in Italia viene sottovalutata (però se guardate il thread in xda, da un po' giorni è quello con più post assieme alle solite più blasonate) ma questa è una grande Rom, consigliatissima, flashatela gente, flashatela

6. Il seguente Utente ha ringraziato mcmarty2000 per il post:

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Sistemato il primo post

Androidiano L'avatar di nagatocrazy

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

la sto flashando proprio adesso , spero di non rimanere deluso

Edit : flashata , il primo impatto é molto buono , fluido e senza troppe app pre installate, però la risoluzione del sistema operativo é molto "lontana". C'é un modo per ingrandire l'interfaccia?
    Ultima modifica di nagatocrazy; 04-04-12 alle 19:08

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nagatocrazy Visualizza il messaggio
    la sto flashando proprio adesso , spero di non rimanere deluso

Edit : flashata , il primo impatto é molto buono , fluido e senza troppe app pre installate, però la risoluzione del sistema operativo é molto "lontana". C'é un modo per ingrandire l'interfaccia?
    Impostazioni sistema>ASS>Impostazioni generali>LCD Density e impostali a 240. [Io ora sto tenendo i 182 originali della rom.. ma se per te è troppo poco, prova a 200, l' effetto secondo me è molto bello]

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Impostazioni sistema>ASS>Impostazioni generali>LCD Density e impostali a 240. [Io ora sto tenendo i 182 originali della rom.. ma se per te è troppo poco, prova a 200, l' effetto secondo me è molto bello]
    vorrei averlo normale perchè ho dei bug grafici , tipo il pallino della luminosità non è allineato alla tacca AUTO, le notifiche le fà comparire con uno spazio tra di loro , tocco il soft touch opzioni su facebook android e mi spuntano le varie impostazioni mezze nere e mezze grigie

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Mah.. mi pare strano O.o comunque va bè ti ho dato la soluzione

12. Il seguente Utente ha ringraziato ungransalame per il post:

nagatocrazy (04-04-12)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

adesso è tutto apposto xD

Androidiano L'avatar di squinza

Smartphone
    Galaxy NOTE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

A me m'ha mandato in un inesorabile bootloop
    Venendo dalla 2.9, tra l'altro, e avendo fatto tutti i wipe di rito secondo le indicazioni dell'autore.
    Uff, stasera vedo se riprovare o se cambiare
    -- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio