Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
l'applicazione della musica devi scaricarla a parte perchè non è precaricata nelle gapps della aokp ;) ho avuto lo stesso problema anche io:p
Ho provato a scaricare google music e mi diceva che era impossibile riprodurre qualsiasi brano D: comunque non è questo il problema, ti è mai capitata quella cosa delle schermate nere? Per me che sono "perfezionista" è un po' una rogna XD
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frank_9.5
Ho provato a scaricare google music e mi diceva che era impossibile riprodurre qualsiasi brano D: comunque non è questo il problema, ti è mai capitata quella cosa delle schermate nere? Per me che sono "perfezionista" è un po' una rogna XD
sinceramente no, darebbe fastidio anche a me :) cmq a me il music player va senza problemi!
tu che kernel hai? ho un attimo di crisi ho il vecchio jvo ma adesso con la milestone 5 posso montare l'ultimo?o l'ultimo jvt?
-
Quote:
tiso
sinceramente no, darebbe fastidio anche a me :) cmq a me il music player va senza problemi!
tu che kernel hai? ho un attimo di crisi ho il vecchio jvo ma adesso con la milestone 5 posso montare l'ultimo?o l'ultimo jvt?
Sinceramente non ti so rispondere, comunque per ora uso il kernel stock della cm9 e mi sembra che vada abbastanza bene, ho provato il midnight, il semaphore e il devil2 ma questo mi soddisfa in quanto a prestazioni e durata batteria quindi credo che lo terrò :P
-
Forse intendi modem... non kernel! Comunque l'ultimo è il JW4 e con questa ROM funziona bene :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
grazi per le dritte ho risolto alcuni giorni fa era un problema della linea non del modem, bestemmiato solo un po' gratuitamente dopo aver cambiato 9 modem e aver scoperto che il problema era il segnale della vodafone ;)
-
Nessuno vuole prendersi la direzione del thread? Basta mandare un messaggio privato ad alex
-
Ragazzi si può cambiare la boot animation dell unicorno...? è da femmine.. -.- -.- -.- -.-
-
Quote:
Androroot
Ragazzi si può cambiare la boot animation dell unicorno...? è da femmine.. -.- -.- -.- -.-
Puoi scaricare qualsiasi bootanimation.zip e sostituirlo in System/media con foto explorer.
Lory
Oppure....
Metti un multiboot... cambia boot ad ogni reboot..
Come il mio
http://img.tapatalk.com/4f336899-a575-ed81.jpg
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
Browser
Nessuno vuole prendersi la direzione del thread? Basta mandare un messaggio privato ad alex
Browser se volete io posso portare avanti...
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
tiso
Puoi montare quello che vuoi....
Consiglio il jw4 con nuovo midnight...
Uscito oggi anche il semaphore 1.2
Devo testarlo..
Lory
Sent from Galaxy S...