Visualizzazione stampabile
-
Non ho messo il soggetto: al Buon EnricoM......era indirizzato la mia risposta/messaggio.
risposta a filo91:
si che ha a che vedere con questo thread perchè nel thread di AOKP su XDA: [ROM] [ICS] Android Open Kang Project - galaxysmtd - Milestone 4 - xda-developers, c'è scritto:
Installation:
Make sure you're on the latest CWM
MAKE A NANDROID
wipe data/factory reset in recovery
Flash latest THS build (just to clean up from other devices build.prop issues)
flash AOKP
flash Gapps
reboot
lo ripete anche enricoM nel post #1, la rom THS è questa: [ROM][ICS][IML74K] teamhacksung's CM9 ALPHA for Galaxy S (BUILD 17) BUG REPORTS ONLY - xda-developers
Ma si flash una rom e poi un'altra di seguito o quel THS build a cui si riferisce è qualche script?
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioiii
No No. E' una ROM. La fleshi e poi vai in recovery, giro di wipe e fleshi la milestone 4. A quanto pare dovrebbe essere per la risoluzione di eventuali problemi nel build.prop.
-
Mi confermi che è quella che ho postato?
-
Quote:
caioiii
Mi confermi che è quella che ho postato?
SI SI è proprio quella ;)
-
bene, impegni permettendo oggi il gran passo. Ora ho tutte le informazioni.
grazie.
-
Potresti fare un video che nn cio capito niente per installre altre rom ad esempio tsunami ics 1.4 era piu facile questa rom bisogna fare procedimenti diversi giusto?? fai un video perfavore cosi capiamo meglio come si flasha. Grazie
-
appena installata la milestone 4 con devil 1.06. Gia 2 bug risolti: il reboot, ora senza passare da recovery e la scelta della tastiera. Procedo alla riconfigurazione. Non voglio usare il nandroid pur avendolo fatto. Ne valuto di più la bontà.
il mio gps continua a non funzionare, procedo con vari modem.
-
Quote:
Originariamente inviato da caioiii
appena installata la milestone 4 con devil 1.06. Gia 2 bug risolti: il reboot, ora senza passare da recovery e la scelta della tastiera. Procedo alla riconfigurazione. Non voglio usare il nandroid pur avendolo fatto. Ne valuto di più la bontà.
Tethering? Funziona? La durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robeluss
Potresti fare un video che nn cio capito niente per installre altre rom ad esempio tsunami ics 1.4 era piu facile questa rom bisogna fare procedimenti diversi giusto?? fai un video perfavore cosi capiamo meglio come si flasha. Grazie
Se sei in grado di flashare la tsunami sei in grado di flashare anche questa fidati :) non hai fiducia in te steso
EDIT: io sono su sull'ultima build cyano da + di una settimana ... non mi serve ripartire da stock, giusto?
Tutti i wipe, magari anche i format, e stop...spero...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Non ho ancora provato il thetering, sono concentrato sul gps. Per quanto riguarda la batteria mi sembra ottima. La sto usando intensamenteper configurarlo ed installare le app ed ho consumato circa il 50%. Il mio problema è il gps purtroppo.
Il tempo nella barra delle notifiche è una figata, ma ora ocvorre un bel orologio per la home.