Ciao ragazzi, sapreste consigliarmi una rom stabile da installare sul Galaxy S? Diciamo che, tra avere l'ultimo firmware e avere un sistema senza problemi, preferisco un fw che privilegi il secondo punto :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, sapreste consigliarmi una rom stabile da installare sul Galaxy S? Diciamo che, tra avere l'ultimo firmware e avere un sistema senza problemi, preferisco un fw che privilegi il secondo punto :)
La rom sicuramente di DjSound e robin, ovvero Tiramisù e TsunamICS...poi io metto sempre anche la Onecosmic del Team ICSSGS
se vuoi una rom ginger metti o tsunami blueocean di robin o la CFT(non dico tiramisu di dj xke purtroppo nn l'ho mai provata)...la cyano essendo aosp è molto più veloce e fluida e reattiva ma ha anke tipo il problema che delle volte i video HD vanno a scatti delle volte no...
se vuoi una rom ICS invece metti sicuramente o la TusnamICS di robin o la Tiramisu ICE di dj...e da come puoi vedere in ferma le reputo tutte e due ottime!! :D
io consiglio la MyUI, a parte la barra delle notifiche che al riavvio fa i capricci (ma dura davverò poco, basta attivare la rete e una notifica di solito arriva presto:P) non ha altri bug....
Provale tutte è più divertente :D
Non dimenticare la rom sconcau revolution 2.8;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
tsunami e tiramisu no bugs ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con ICS :D... Ah si, usando Tapatalk
Grazie a tutti per i consigli :)