Visualizzazione stampabile
-
stock rom jvk
ciao ragazzi sapete dirmi dove posso trovare una stock rom per il galaxy s jvk?
La sto cercando ovunque ma tutti i link reperibili non sono funzionanti..
grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da BnC
Prova sul sito di samfirmware. Adesso non ho il link sottomano perņ! Come mai jvk?
Inviato dal mio sgsAl3x con ICS usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BnC
Quote:
Al3xI98O
Prova sul sito di samfirmware. Adesso non ho il link sottomano perņ! Come mai jvk?
Inviato dal mio sgsAl3x con ICS usando
Androidiani App
ecco!! SamMobile Firmware Page :)
-
Quote:
Pietrone94
Avevo provato da SamMobile ma mi diceva che il server dei download č stato chiuso :(
Comunque dopo molte ricerche ho trovato questi due siti funzionanti, li linko nel caso servissero..
[GB Firmwares] XWJVN, DDJV9, XWJVK, XXJVQ, RSJV3 and more [Download] - xda-developers
Elenco firmware ufficiali europei Galaxy S | androidgalaxys.net
-
Quote:
Al3xI98O
Inviato dal mio sgsAl3x con ICS usando
Androidiani App
Non sono molto pratico ma ho ipotizzato che servisse quello essendo che la mia versione di banda base finiva con jvk..non dovevo basarmi su quello? In effetti mi ha dato qualche problema..fortunatamente non dovevo tenerla ma solo usarla per provare a risolvere un problema di chiusura forzata delle app che avevo con la cyano..per poi ovviamente riflashare la cyano :)
-
Quote:
BnC
Non sono molto pratico ma ho ipotizzato che servisse quello essendo che la mia versione di banda base finiva con jvk..non dovevo basarmi su quello? In effetti mi ha dato qualche problema..fortunatamente non dovevo tenerla ma solo usarla per provare a risolvere un problema di chiusura forzata delle app che avevo con la cyano..per poi ovviamente riflashare la cyano :)
Beh se era solo per pulire e rimettere la cyano andava bene una qsiasi rom ginger (JVU, JVT...) :)
-
Quote:
Al3xI98O
Beh se era solo per pulire e rimettere la cyano andava bene una qsiasi rom ginger (JVU, JVT...) :)
Ah buono a sapersi :)
-
Quote:
BnC
Ah buono a sapersi :)
sisi flashi rom stock, poi kernel mod e poi la cyano :)
Inviato dal mio Galaxy S con ICS :D... chiaramente usando Tapatalk