Ragazzi, rispondete, per il momento ho fatto il factory reset e ho il cel inutilizzabile....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, rispondete, per il momento ho fatto il factory reset e ho il cel inutilizzabile....
Ok, grazie infinite, scarico e faccio tutto. Se sentite un bestemmione sono stato io a brickare il telefono :D
RAGAZZIIIIII HELPPP!!!
Dunque, ho scaricato il pacchetto dopo aver fatto il factory reset ho installato, mi ha finito e si è riavviato, funziona tutto a parte che quando lo accendo mmi va in recovery mode non so perchè, ora è blu. Fortunatamente non si è brickato, ma che faccio ora?
Ok, ho fatto il secondo passaggio e sembra funzionare, SEMBRA, ora mi fa cose stranissime, bho.... Sono effetti carini, ma io voglio utilizzarlo!
edit: 3 minuti che mi fa effetti simpatici ma nulla....
edit2: sto seriamente entrando in crisi, questa attesa mi sta uccidendo, comunque non penso vada bene, contiua a fare una simpatica scenetta con esagoni ma niente di più.... che diamine faccio???
Sono svariati minuti che aspetto che si accenda ma niente, rimane sempre con un effetto che si ripete in continuazione. Sinceramente non so più che fare, consigli? Posso dirvi che va sia in download mode che in recovery
Ragazzi, per piacere aiuto! Se non rispondo a una mia amica si wa sta qua si arrabbia! :D
Dopo una bella pulizia totale (wipe di tuttto quello che si poteva in recovery), FUNZIONAAA! Anche se mi lagga :D
Delusione inaspettata, per il momento non mi piace per nulla questa rom, mi trovavo meglio primo in quanto, a parte il fatto che non si capisce nulla, non c'è ' android market e molte altre cose....
edit: sono rimasto altamente insoddisfatto della rom, personalmente preferisco ritornare alla normale jvu senza troppi cambiamenti. Inoltre la rom mi sembra molto "tetra" e non mi piace. Torno alla vecchia.
Dunque, si inizia dall' installazione della rom che all' avvio del device andava in recovery mode e non c' era modo di far partire l' os, dopo aver riflashato la situazione è migliorata: l' os si avviava ma si bloccava alla partenza, con la simpatica "scebetta" con gli esagoni blu. Poi ho fatto tutti gli wipe che si potevano tramite recovery mode ed è partito, ma l' os è incasinatissimo, innanzi tutto non c'è l' android market, la grafica non mi piace, andava a scatti e altro ancora. Alla fine ho rimesso la jvu con root semaphore, per farla funzionare ho scaricato super user e l' ho installato e ora va tutto
allora...primo flash ti installa la recovery, poi rifai wipe e format ti installa la rom(a me le prime 2 volte proprio si bloccava)...poi a me andava da dio...tutto velocissimo, concordo sul fatto che nn è molto allegra, ma è velocissima...io cmq ho messo la 1.2 (quella con kernel platypus) e la 1.4...e a me andavano da dio!!! ;)
si :)..io allora ho sempre avuto culo :p
Ah, questo però non c' è scritto nella guida -_-". Io ora ho quella originale e va benissimo questa con go launcher e rebot pro. Quando accendo lo schermo mi killa le app e va velocissimo anche senza overclock. Inoltre mi va pure chainfire 3D!
Siti web a livello professionale. Mt19
allora vedi che è una gran bella rom e molto veloce!! :)...cmq leggendo indietro mi pare di ricordare ke tu hai messo la versione "normale" giusto?? io avevo messo appunto quella con kernel platypus e successivamente la 1.4 e andava veramente bene...prova un po' te a vedere quale preferisci ;)...xmq concordo sul fatto che nn è molto allegra rotfl
Inviato dal mio Galaxy S con ICS :D... chiaramente usando Tapatalk