Visualizzazione stampabile
-
Link per Revirgin SGS
Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato nella comunità.
Come primo messaggio comincerò ad accampare le prime pretese :-)
A parte gli scherzi c'è qualcuno che mi saprebbe indicare un link dal quale scaricare JM3 (necessario) e JM8 (eventuale) per SGS in quanto i link puntano a file rimossi e su samfirmware non sono riuscito a trovarli.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
freud72
Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato nella comunità.
Come primo messaggio comincerò ad accampare le prime pretese :-)
A parte gli scherzi c'è qualcuno che mi saprebbe indicare un link dal quale scaricare JM3 (necessario) e JM8 (eventuale) per SGS in quanto i link puntano a file rimossi e su samfirmware non sono riuscito a trovarli.
Grazie.
Su Sammobile c'è il JM8 se non sbaglio ;)
Inviato da Galaxy S TsunamICS usando Tapatalk 2 :D
-
Quote:
milanista96
Su Sammobile c'è il JM8 se non sbaglio ;)
Il problema è che il link per scaricare il JM8 rimanda a multiupload che, ovviamente, è dipartito T.T
Io tempo fa lo scaricai e ce l'ho ancora qui su pc, se qualcuno mi dice come fare lo uppo da qualche parte e ve lo scaricate.
-
Quote:
lodm
Il problema è che il link per scaricare il JM8 rimanda a multiupload che, ovviamente, è dipartito T.T
Io tempo fa lo scaricai e ce l'ho ancora qui su pc, se qualcuno mi dice come fare lo uppo da qualche parte e ve lo scaricate.
vuoi portarlo ad eclair?
da dove parti e dove vuoi arrivare?
-
Quote:
misha84
vuoi portarlo ad eclair?
da dove parti e dove vuoi arrivare?
Io personalmente non devo andare da nessuna parte roftl
-
Informazione.
Ma perchè vuoi partire da un JM3 o JM8?
Vuoi tornare a Froyo?
Perchè se passi a Ginger o Ri\esegui un flash Ginger , non è necessario partire da quei firmware.
Tieni presente che le guide ormai sono vecchie. Un "re-virgin" , si puo' fare tranquillamente con un firmware stock Ginger con bootloader
[OT] Chissà perchè , questo mi sembra un altro di quei thread "arrivo, chiedo e succhio, e sparisco [\OT]
-
Quote:
mrmela
Informazione.
Ma perchè vuoi partire da un JM3 o JM8?
Vuoi tornare a Froyo?
Perchè se passi a Ginger o Ri\esegui un flash Ginger , non è necessario partire da quei firmware.
Tieni presente che le guide ormai sono vecchie. Un "re-virgin" , si puo' fare tranquillamente con un firmware stock Ginger con bootloader
[OT] Chissà perchè , questo mi sembra un altro di quei thread "arrivo, chiedo e succhio, e sparisco [\OT]
D'accordissimo per l'OT
-
Buonasera. Grazie mille per le Vs risposte. Mi sapreste indicare quale firmw contiene il boot 1 e 2 per il revirgin e il ripristino del bootloader?
Grazie
P.s. è vero che in più di un'occasione ho succhiato da xda ma se prima non sono certo di quello che consiglio meglio che taccia.]
-
Prendi un firmware Gingerbread che piu' ti piace con il bootloader (sono segnati nel thread dei download quali sono le versioni con btl).
-
Grazie. Provo se i link vanno.