CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

domanda su voodoo control

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda su voodoo control

    ho visto che con questa app è possibile settare le impostazioni rgb dello schermo super amoled, però non so come installarla, so che ci vuole il root, però non ho capito se devo anche cambiare il kernel o basta comprare la versione plus??? poi però cercando ho trovato solo "voodoo sound plus" che serve a settare il suono mentre io avrei bisogno dei settaggi dello schermo e non ho capito quale delle app voodoo devo usare e come averla???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    voodo control e voodo sound sono lo stesso identico programma. il cambio del kernel non centra niente con la versione plus, che in tal caso la vorresti cosi va acquistata

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi posso regolare i settaggi rgb da voodoo sound? e posso usarlo su un semplice kernel rootato?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di watteo96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-I9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora, facciamo un po' di chiarezza:
    Voodoo sound è un'applicazione che viene supportata solo da alcuni kernel, non è detto che tutti la supportino. Ad esempio, io sto usando il kernel Galaxian (ovviamente ho quindi i permessi di root), questo kernel supporta voodoo e ti posso garantire che la differenza nel suono si sente eccome.
    Per quanto riguarda il colore invece, non è l'applicazione che ti permette di regolare i settaggi dello schermo, è il kernel stesso che ci pensa! Per riprendere il mio precedente esempio, il mio kernel supporta il VOODOO COLOR, che regola le impostazioni dello schermo Amoled affinché i colori non siano esageratamente saturi o "sparati" che dir si voglia.
    L'applicazione voodoo sound plus invece permette, al costo della modica cifra di 2.75 €, di settare i parametri che ho specificato anche senza avere un kernel con il supporto voodoo sound. Il colore però non è incluso nelle capacità di questa applicazione, spero di esserti stato utile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy