non so quanti hanno incontrato il mio stesso inconveniente ma... nell'ultima nightly sono state invertite "emmc" e "sdcard", il che mi incasina non poco le cose...
non so quanti hanno incontrato il mio stesso inconveniente ma... nell'ultima nightly sono state invertite "emmc" e "sdcard", il che mi incasina non poco le cose...
Trevisandoc (24-04-12)
ragazzi con le ultime due nightly ho un problema batteria: si scarica molto molto velocemente.. kernel midnight 143 lr..pensavo fosse un problema mio sulla 19 ma anche quella del 22 me lo da..oggi però è arrivata al 2% e da li non scendeva più nonostante giocassi o andassi in internet (appunto per vedere che succedeva visto che lo vedevo fermo)..non ho installato applicazioni nuove..ho easy battery saver e easy task killer ma prima diqueste 2 nigthly non ho avuto problemi anzi mi trovavo bene!
Magari prova con una calibrata di batteria, vedi un po.. sopratutto se rimane al 2% per ore..
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
borto91 (25-04-12)
Ma volendo aggiornare la versione di cyanogen con gli ultimi aggiornamenti come si fa??? Bisogna di nuovo installare le Gapps?? il terminale cmq perde i dati salvati???