Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Ciao Raga io provvengo da Onecosmic, ho gia aggiornato a questa versione causa consumo anomalo della batteria, ( le ho provate tutte con Onecosmic), con questa va molto meglio uso Kernel Stock. Sono soddisfatto perchè non sono un'usatore assiduo ed in riposo il cel consuma una miseria, questa mattina acceso alle 9:00 (appena svegio) letto le mail in arrivo navigato siti Androidiani, HDblog, fatto test com mio tablet Your Tab (cinesone con ics) inviato 5 messaggi 1 mms, alle ore 16:16 82% , due widget di Andrea Baccega per controllo tariffe Vodafone, Widget Gmail.
Comunque notato miglioramenti nella batteria usando due app della serie GO che funzionano anche senza il lancer, per la gestione batteria e ram .
Le due app sono GO Pawer Master e GO Task Manager, ho settato poi il cel così: Luminosita Automatica, Sospensione 15 secondi, Scala animazione finestra 0,5x uguale per Scala Animazione Transizione in Opzioni Sviluppatore , in Performance Surface dithering attivo e 16bit transparency attivo. In Go Pawer Master settato in General Save. Ieri sono riuscito ad ottenere un primato penso, con più o meno lo stesso utilizzo, dalle 7:00 alle 18:30 batteria 72 %. Appena posso posto scrin dei risultati ... ps mi sapete come devo fare per ottenere un scrin dello schermo con cm9? Con Onecosmic ci riuscivo, ora la combinazione di tasti non va forse è diversa. Ciaoz ... fatemi sapere se riuscite ad ottenere dei risultati migliori con queste app e cosa avete settato.
Rom versione pacchetto: update-cm-9-20120502-NIGHTLY-galaxysmtd-signed, e
Gapps versione pacchetto: gapps-ics-20120422-signed .