Visualizzazione stampabile
-
il kernel stock è buono , l'ho settato su conservative per prolungare la batteria , ero abituato con il midnight
-
Ma spiegatemi sta storia di sdcard.. non ho capito granché!
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
nagatocrazy
salve ho un piccolo problema , ho flashato l'ultima nightly di cyano , all'inizio tutto bene poi ho pensato di flashare il kernel midnight large ram e qui sorgono i primi problemi , praticamente non mi riconosce la memoria integrata del telefono , è come se i 5 gb non ci fossero e non mi fa montare la sd , soluzioni ? forse ripassare al kernel stock , dove posso scaricarlo ? o è solo integrato con il file di installazione ?
Devi andare in impostazioni->memoria->storage configuration->fleg sul use internal storage e in fine reboot
-
Quote:
Aym
Devi andare in impostazioni->memoria->storage configuration->fleg sul use internal storage e in fine reboot
É già flaggato xD
Inviato dal Supremo Galaxy S TsunamiICS :)
-
Sempre più spesso mi esce nella barra delle notifiche l'avviso "Spazio in esaurimento". Ho letto in alcuni post indietro un utente che ne parlava, ma non ho capito come risolvere. Anche a voi capita? C'è un modo per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Si bisogna flashare un fix è stato postato pagine fa :)
-
sono senza speranza :'( proprio ora che avevo trovato la rom perfetta
-
Quote:
Originariamente inviato da nagatocrazy
sono senza speranza :'( proprio ora che avevo trovato la rom perfetta
Fai tutti i wipe possibili e poi riflesha l'ultima release sia della rom che delle gapps
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.. ho un problema con il kernel semaphore 1.0.. in pratica non mi fa vedere i video con YouTube e non mi funziona il thetering wifi..mentre con il kernel stock non ho problemi.. capita anche a voi la stessa cosa?? Aggiungo che mi succede con qualsiasi versione della nightly.. ora ho 22
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sax1977
Ciao ragazzi.. ho un problema con il kernel semaphore 1.0.. in pratica non mi fa vedere i video con YouTube e non mi funziona il thetering wifi..mentre con il kernel stock non ho problemi.. capita anche a voi la stessa cosa?? Aggiungo che mi succede con qualsiasi versione della nightly.. ora ho 22
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Devi flashare la patch per i video..la trovi nel thread del semaphore ics in questa sezione..e per l'altro problema devi abilitare il netfilter dall'app semaphore ;)
Inviato dal mio buon vecchio Galaxy