Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alin7
Ciao ragazzi, ho visto che "voodoo sound" non è compatibile con il kernel della build19. Si può flashare qualche patch per farlo funzionare, o bisogna cambiare il kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Qualcuno mi puó gentilmente rispondere?:)
-
Quote:
sigarocubano
Fai tutti i wipe possibili e poi riflesha l'ultima release sia della rom che delle gapps
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ho fatto già i wipe necessari e ho flashato l'ultima release datata a oggi anche per le gapps , però dopo un paio di riavii sembra essersi risolto O.o missione compiuta xD
-
Quote:
alin7
Qualcuno mi puó gentilmente rispondere?:)
Devi cambiare kernel :)
Inviato dal mio buon vecchio Galaxy
-
http://ics.samsung-updates.com/troub...tDataFixer.zip per risolvere il problema della memoria in esaurimento flashare questo file.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
ZioLupo
Salve a tutti.
Ho montato la nightly del 20120412 e ho notato che non c'è l'applicazione per vedere i video. Tutto il resto funziona splendidamente.
E' normale?
Se è normale, quale video player mi consigliate?
Grazie a tutti!
Prova Mx Player sul market.
-
Quote:
TheDarkMaster
Sempre più spesso mi esce nella barra delle notifiche l'avviso "Spazio in esaurimento". Ho letto in alcuni post indietro un utente che ne parlava, ma non ho capito come risolvere. Anche a voi capita? C'è un modo per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Sposta le app in archivio usb e risolvi, sul market trovi app2sd.
-
Guarda che quel messaggio appare anche con tutta la memoria libera. Non e' spostando che risolvi.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
arcibaldo76
Guarda che quel messaggio appare anche con tutta la memoria libera. Non e' spostando che risolvi.
Inviato dal mio GT-I9000
Se leggi qualche post più su c'è un file che bisogna flashare sa recovery...e risolvi...
-
L'ho postato io. Ahahahah
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
arcibaldo76
Inviato dal mio GT-I9000
A me compariva quando la memoria era sotto 1gb di spazio libero, ho risolto come detto sopra.