Visualizzazione stampabile
-
Io avevano capito che il messaggio sulla memoria compariva quando /datadata iniziava ad essere piena...sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ho cambiato Kernel, aggiornato all'ultima Nightly, provato di tutto di più ma le notifiche LED su GOSMS Pro non ne vogliono sapere di funzionare.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Poi invece si whatsapp, messenger, gochat, le stesse funzionano senza problemi.
Grazie
-
Ciao ragazzi, è possibile disattivare la vibrazione al momento dello sblocco della lockscreen oppure modificare l'intensità?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alin7
Ciao ragazzi, è possibile disattivare la vibrazione al momento dello sblocco della lockscreen oppure modificare l'intensità?
Hai guardato in "impostazioni di sistema", "sicurezza", "lockscreen" ?
-
Quote:
blueorion
Ho cambiato Kernel, aggiornato all'ultima Nightly, provato di tutto di più ma le notifiche LED su GOSMS Pro non ne vogliono sapere di funzionare.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Poi invece si whatsapp, messenger, gochat, le stesse funzionano senza problemi.
Grazie
Che Kernel hai?
Hai provato ad attivare BLN tramite l'app del Kernel?
-
Ho il kernel midnight LR.
ho provato anche bln ma nulla da fare...
-
Quote:
Giovannigalaxy
Devi flashare la patch per i video..la trovi nel thread del semaphore ics in questa sezione..e per l'altro problema devi abilitare il netfilter dall'app semaphore ;)
Inviato dal mio buon vecchio Galaxy
Scusa Giovanni ma sta scritto che la patch è per i video HD e non per Youtube.. è la stessa cosa?? inoltre è x la 0.98s.. io ho messo lae 1.0.0s..
-
É per tutti i kernel e serve anche ler far riprodurre i video flashala e vedi che risolvi ;)
Inviato dal mio buon vecchio Galaxy
-
Quote:
El GianGio
Hai guardato in "impostazioni di sistema", "sicurezza", "lockscreen" ?
Si, ho guardato...ma non c'è l'opzione che mi fa togliere la vibrazione o diminuire l'intensità.:mad:
-
Quote:
alin7
Si, ho guardato...ma non c'è l'opzione che mi fa togliere la vibrazione o diminuire l'intensità.:mad:
Scusami intendi quando sbocchi il telefono con la sequenza ti vibra??
Sent from Galaxy S with TsunamICS 1.7.1