Visualizzazione stampabile
-
Per diminuire l'intensità devi installare un altro kernel. Non so se tutti quelli non stock permettano di settarla, ma il midnight di sicuro si.
Per la vibrazione nella lockscreen ero sicuro si potesse ma ora cercando non trovo l'opzione...ma su impostazioni/sicurezza/lockscreen non centra proprio niente!
-
Io invece la trovo in impostazioni > sicurezza > vibra alla pressione. Se non vuoi la vibrazione togli la spunta. Confermo con midnight è possibile diminuire la vibrazione.
Sent from Galaxy S with TsunamICS 1.7.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mume91
Io invece la trovo in impostazioni > sicurezza > vibra alla pressione. Se non vuoi la vibrazione togli la spunta. Confermo con midnight è possibile diminuire la vibrazione.
Anche a me sembrava ci fosse ma non la trovo!
-
Quote:
cico87
Anche a me sembrava ci fosse ma non la trovo!
Mi sembra strano la quinta vocehttp://img.tapatalk.com/5d2eb7cc-ae07-6985.jpg
-
-
Quote:
Mume91
Scusami intendi quando sbocchi il telefono con la sequenza ti vibra??
Mi riferivo alla cm9 con il kernel stock.:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cico87
Ma tu non hai la cm9!
ma non è una funzione di ICS questa o sbaglio ? Perché su diverse rom che ho provato mi sembra ci fosse.
-
Eh ma è risaputo che su cm9 mancano ancora tante cose. Evidentemente questa è una di quelle!:)
-
Quote:
cico87
Eh ma è risaputo che su cm9 mancano ancora tante cose. Evidentemente questa è una di quelle!:)
Allora l'unica soluzione mi sembra il cambio del kernel. Comunque rimango sorpreso da questa mancanza del team.
-
Quote:
Mume91
Allora l'unica soluzione mi sembra il cambio del kernel. Comunque rimango sorpreso da questa mancanza del team.
Se utilizzi aopk hai 3000 cose in più, è normale! Man mano dovrebbero sistemare tutto ;-)