Ma la frequenza minima kernel stock non si può settare a meno di 200 mh?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma la frequenza minima kernel stock non si può settare a meno di 200 mh?
Vai nel app midnight controll...ora non ricordo la voce ma devi prima abilitarlo da la e poi usare un app tipo bln..
@pyrmici è già settato a 100mhz controlla con cpu spy
Come ti stai trovando con Midnight?
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
ragazzi a me capita una cosa strana, ho installato l'ultima nightly, ma capitava anche con la prima, nel market la maggior parte delle app mi dice che non sono compatibili con il dispositivo, anche quelle che ho già installate...praticamente quasi tutte, come mai???? come posso risolvere??? ho già provato a cancellare i dati del market ma niente....
ho google play come market l'ultima versione delle gapps.....
Ragazzi ma il kernel di pawitp è quello stock della cm9?
Scusatemi se continuo con l'ot.
Quindi se io vi dico dove abito e che operatore ho, voi sapete dirmi per certo il modem migliore per me? Il punto è che le variabili in gioco sono talmente tante che non se ne può tenere conto e basta. Ecco perché è a caso. Se fate cadere un uovo per terra, la forma della macchia è perfettamente predicibile a priori, sempre di conoscere un bel po' di cose sull'uovo, sul pavimento, su chi lo fa cadere da che altezza e come... Quindi in pratica non si può prevedere. Certo, questo esempio è molto estremo, spero di essermi fatto capire.
Il punto con i modem è: ok, si sceglie sempre fra i soliti 3-4 che sono i più recenti e consumano meno, ma a me può andar bene il JVU e a te il JVT e magari abitiamo accando e abbiamo Vodafone tutti e due... E il motivo? A caso.
V
ragazzi sapete se l'ultimo semaphore 0.98 si può montare su questa rom??? mamma mia il bigmem ha quasi 400mb di ram!!!
Scusate...
attualmente ho la 2.3.5 (JVK...) stock di H3G...posso installare direttamente da questa seguendo la guida? o e meglio partire da installazione pulita con odin?
Grazie...