Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balordo80
raga ma non ho capito bene, l'ultima nightly inverte il percorso sd-emmc, quindi x non perdere le app dopo l'update basta che prima di aggiornare sposto tutte le app sul telefono??? giusto????...poi dopo le rimetto sulla sd in gestione applicazione...è corretto????
Basta che flaggy quell'opzione come indicato qualche pagina fa :)
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Basta che flaggy quell'opzione come indicato qualche pagina fa :)
Inviato dal mio Android con Tapatalk
quale opzione????...ma prima o dopo il flash????
-
Quote:
balordo80
quale opzione????...ma prima o dopo il flash????
dopo il flash ;)
leggi qua!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1450064
io faccio backup della 120412 e provo quella di oggi ;) ho visto che hanno aggiunto altre traduzioni italiane =)
se non mi trovo bene torno a quella del 120412 dal backup ;)
stavolta ho sposato la filosofia di aggiornare ogni 2-3 settimane, non ad ogni nightly, salvo particolari cambiamenti
-
mi sto scervellando da due ore... dopo aver installato facebook mobile non riesco a portare le foto in rubrica...
-
purtroppo mentre passavo dalla 120412 alla 120425 evidentemente qualcosa e' andato storto.. stava sempre in bootloop e sono dovuto tornare alla rom originale da Odin rimettendo poi la nightly ultima.. che pizza
-
Quote:
ribelle85
purtroppo mentre passavo dalla 120412 alla 120425 evidentemente qualcosa e' andato storto.. stava sempre in bootloop e sono dovuto tornare alla rom originale da Odin rimettendo poi la nightly ultima.. che pizza
anke a me è capitato....lol
-
Quote:
balordo80
anke a me è capitato....lol
da che versione a che versione? =)
-
Quote:
ribelle85
da che versione a che versione? =)
partivo da quella del 19
-
Quote:
balordo80
partivo da quella del 19
che stressante quando capita :( funzionasse la recovery almeno si poteva ripristinare il backup senza passare da odin =(
ragazzi da titanium backup vorrei togliere le seguenti app:
-google+
-rom manager
-app standard sms (uso go sms)
posso o rischio di creare instabilita'?
-
Quote:
ribelle85
che stressante quando capita :( funzionasse la recovery almeno si poteva ripristinare il backup senza passare da odin =(
ragazzi da titanium backup vorrei togliere le seguenti app:
-google+
-rom manager
-app standard sms (uso go sms)
posso o rischio di creare instabilita'?
anche a me era capitato... mi era stato detto (qua) che si poteva flashare da odin il solo kernel, in modo da fare prima, e senza passare da una rom samsung...
io ormai avevo già riflashato e quindi non ho più chiesto... magari qualcun altro ti sa spiegare come fare e dove trovare il kernel