Visualizzazione stampabile
-
Dai Robin passa al lato oscuro di CM9... Cucina una bella Tsunami su questa base!!! :)
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
-
Quote:
Fabiore81
Avrei una domanda riguardo all'utilizzo del gps...
Premetto che il fix è velocissimo e non ho problemi di navigazione con il navigatore di google ma ho notato che il telefono si scalda un po' di piú rispetto a rom stock gb.
Con altre rom avevo risolto cambiando kernel ma visto che mi sto trovando bene con il kernel stock della cm vorrei sapere se c'è qualche impostazione da settare per risolvere il problema
Grassie...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Scusate se mi quoto, ma nessuno ha qualche suggerimento? ;)
-
Quote:
ComiLartista
installata quella del 25, bootloop :(
per fortuna si accende in recovery, sto provando a riflasharla, consigli???
cmq gli ultimi due aggiornamenti nn sono andati benissimo, avevo messo semaphore 1.0.0 e ZSJPG, magari influiscono??
EDIT: riflashata, messo semaphore, lasciato JVT e installata anche la mod suggerita da robinrg86 che è veramente splendida!!! tutto OK!!!
A me andava in loop ogni volta che aggiornavo il Semaphore, ora son passato al Midnight.
Il modem non dovrebbe crearti problemi se flashato correttamente.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
El GianGio
A me andava in loop ogni volta che aggiornavo il Semaphore, ora son passato al Midnight.
Il modem non dovrebbe crearti problemi se flashato correttamente.
io ogni volta aggiorno la nightly, facendo i vari procedimenti e rebootto, ma potre installare direttamente tutto, modem, kernel nightly e mod e fare un unico reboot? o conviene separatamente??
-
Quote:
ComiLartista
io ogni volta aggiorno la nightly, facendo i vari procedimenti e rebootto, ma potre installare direttamente tutto, modem, kernel nightly e mod e fare un unico reboot? o conviene separatamente??
Io flasho una cosa alla volta per evitare problemi, prima la Rom, poi il Kernel, il modem e le varie mods e apps.
-
Quote:
ComiLartista
Non so se conviene flashare separatamente...io personalmente faccio i wipe, flash della rom, del kernel , wipe e reboot...
mai andato in loop...
-
Ragazzi mi succede una cosa strana con le suonerie, quando associo una suoneria ad un contatto all'inizio funziona poi dopo un pò il telefono usa la suoneria predefinita. Mi succede random, a volte funziona e a volte no.
Capita a qualcun altro?
-
Quote:
El GianGio
Ragazzi mi succede una cosa strana con le suonerie, quando associo una suoneria ad un contatto all'inizio funziona poi dopo un pò il telefono usa la suoneria predefinita. Mi succede random, a volte funziona e a volte no.
Capita a qualcun altro?
Succede esattamente anche a me!!
-
Ragazzi qualcuno sa darmi una risposta??? Prima con gingerbread in rubrica strusciando con il dito a destra o sinistra potevo chiamare e inviare sms... adesso no! come posso risolvere???
-
Quote:
wappazzo
Ragazzi qualcuno sa darmi una risposta??? Prima con gingerbread in rubrica strusciando con il dito a destra o sinistra potevo chiamare e inviare sms... adesso no! come posso risolvere???
Non c'è niente da risolvere, semplicemente non puoi.
La rubrica ICS è diversa da quella di GB.