Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kwyjibo
non so quanti hanno incontrato il mio stesso inconveniente ma... nell'ultima nightly sono state invertite "emmc" e "sdcard", il che mi incasina non poco le cose...
Quote:
ribelle85
oh yes, sembra una cosa voluta.. pure io non ci ho capito granche' e attendo vs lumi
Quote:
blueorion
Io sono andato in impostazioni - memoria - storage configuration e risolto mettendo il flag
EDIT: rievviano il cell dopo tale operazione, chiaramente.
con ES non riesco ad andare nella emmc, ma solo nella SD, e non trovo l'impostazione per invertire le due cose, avete delucidazioni in merito?? :(
-
comilartista
impostazioni - memoria - (tasto menu) - storage configuration - attiva flag
-
Quote:
blueorion
comilartista
impostazioni - memoria - (tasto menu) - storage configuration - attiva flag
Thanks :D che brutta cosa l'ignoranza, mi mancava il tasto menù!!
-
cmq adesso carico, arrivo al 100%, spengo, entro in recovery e sto al 98%, advance, pulisco le battery stats, e riavvio...
lo faccio da un paio di gg, ma al 100% non mi ci rimane mai, e ieri neanche ci arrivava, rimaneva al 98, e mi scriveva carico..
è la ROM o la mia batteria che sta arrivando?? che posso fare?? sopratutto ho notato un incremento dei consumi... :(
-
Quote:
ComiLartista
cmq adesso carico, arrivo al 100%, spengo, entro in recovery e sto al 98%, advance, pulisco le battery stats, e riavvio...
lo faccio da un paio di gg, ma al 100% non mi ci rimane mai, e ieri neanche ci arrivava, rimaneva al 98, e mi scriveva carico..
è la ROM o la mia batteria che sta arrivando?? che posso fare?? sopratutto ho notato un incremento dei consumi... :(
tutto uguale a parte che il mio arriva al 99%..e uso battery calibration per comodità :)
-
Uscita Nightly aggiornata... :)
Buona flashata a tutti...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
blueorion
Uscita Nightly aggiornata... :)
Buona flashata a tutti...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Uh...avevo aggiornato stattina a quella del 25 aprile...XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
ComiLartista
Quando flashi spesso la batteria ne risente e non risolvi con il wipe battery stats. Devi attendere qualche ciclo di ricarica. Non credo che la batteria sia danneggiata.
-
Per controllare le applicazioni in esecuzione???
-
Quote:
wappazzo
Per controllare le applicazioni in esecuzione???
tieni premuto il tasto home!!