Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha montato questa nuova nightly?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ComiLartista
Si, io.
Prima avevo kernel midnight, ora ho lasciato quello stock.
A parte il consumo di batteria che devo valutare, in quanto a velocità sembra davvero aumentata di molto..
-
Quote:
ComiLartista
Ancora no, purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo e son rimasto indietro con i flash :D
Velocità ulteriormente aumentata? Comunque ad ogni modo dal changelog sembrano risultare perlopiù traduzioni :D
-
Quote:
carminelnx
Ancora no, purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo e son rimasto indietro con i flash :D
Velocità ulteriormente aumentata? Comunque ad ogni modo dal changelog sembrano risultare perlopiù traduzioni :D
quasi quasi me la salto se sono solo traduzioni.. ogni volta rimettere anche kernel e mod mi rimane faticoso :D
-
Quote:
Mecomeco
a me è successo di bruciare lo speaker principale con istallato spirit FM su ICSSGS 4.2, ma non posso escludere che sia stato un caso.
Quindi dici di non usarlo ?
-
Quote:
Th3ItalianJob
Quindi dici di non usarlo ?
siccome molti riferiscono di questa circostanza nel dubbio io non lo reistallo ... farò a meno della radio per ora ...
-
Quote:
ComiLartista
quasi quasi me la salto se sono solo traduzioni.. ogni volta rimettere anche kernel e mod mi rimane faticoso :D
Scusa l'ignoranza che significa rimettere kernel e mod? io scarico l'update e poi da recovery installo??? mi perdo qualche passaggio!?!
-
Quote:
wappazzo
Scusa l'ignoranza che significa rimettere kernel e mod? io scarico l'update e poi da recovery installo??? mi perdo qualche passaggio!?!
no no, non ti perdi niente, però io da recovery cambio si kernel che modem, e anche qualche mod che sinceramente non so se perdo, devo verificare.
se tu scarichi e installi da recovery funziona tutto di suo e non devi mettere altro ;)
-
Quote:
ComiLartista
no no, non ti perdi niente, però io da recovery cambio si kernel che modem, e anche qualche mod che sinceramente non so se perdo, devo verificare.
se tu scarichi e installi da recovery funziona tutto di suo e non devi mettere altro ;)
mmm da quello che ho capito non conviene fare sempre gli aggiornamenti??? :'( ed io che andavo a controllare tutti i giorni gli aggiornamenti!
-
Quote:
wappazzo
mmm da quello che ho capito non conviene fare sempre gli aggiornamenti??? :'( ed io che andavo a controllare tutti i giorni gli aggiornamenti!
non ho mai detto questo ;)
ho detto solo che per farlo l'aggiornamento ci vuole un minimo di tempo, e se dal changelog i cambiamenti non sono importanti o cmq utili, ma solo traduzioni, che reputo io poco importanti allora non lo faccio, solo per risparmiarmi i tempi del flash!! ;)