Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ComiLartista
non ho mai detto questo ;)
ho detto solo che per farlo l'aggiornamento ci vuole un minimo di tempo, e se dal changelog i cambiamenti non sono importanti o cmq utili, ma solo traduzioni, che reputo io poco importanti allora non lo faccio, solo per risparmiarmi i tempi del flash!! ;)
Traduzioni??? Magari io so gnurant! :-)
-
Quote:
carminelnx
Ancora no, purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo e son rimasto indietro con i flash :D
Velocità ulteriormente aumentata? Comunque ad ogni modo dal changelog sembrano risultare perlopiù traduzioni :D
questa traduzioni, ergo traduzioni di lungua/e!! ;)
-
Ho notato che quando arriva un sms o una chiamata persa mi rimane acceso i led al fianco del menu... come posso toglierli?
-
Quote:
wappazzo
Ho notato che quando arriva un sms o una chiamata persa mi rimane acceso i led al fianco del menu... come posso toglierli?
Impostazioni > display > luce di notifica pulsante > togli la spunta. ;)
-
hai ragione... ma io l'Inglese proprio non lo mastico....
-
Ragazzi a voi risulta che il Browser del cyanomodgen si sincronizza con google chrome??? io mi sono ritrovato la cronologia del pc nello smartphone!
-
ragazzi nonostante gli aggiornamenti purtroppo in galleria mi trovo alcune foto completamente nere (dal pc le foto le vedo normalmente), sapete come fare x risolvere il problema? ho gia provato a stoppare l'app galleria e a resettare i dati ma nulla da fare.
-
Ragazzi come si mette una suoneria non predefinita alla sveglia e al suonl di chiamata?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
wappazzo
Ragazzi a voi risulta che il Browser del cyanomodgen si sincronizza con google chrome??? io mi sono ritrovato la cronologia del pc nello smartphone!
Se hai il flag sincronizza browser attivo in account e sincronizzazioni e' così;)
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
snakeken
ragazzi nonostante gli aggiornamenti purtroppo in galleria mi trovo alcune foto completamente nere (dal pc le foto le vedo normalmente), sapete come fare x risolvere il problema? ho gia provato a stoppare l'app galleria e a resettare i dati ma nulla da fare.
Hai provato con altre app gallery? Io uso quickpic e la trovo migliore di quella di default.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2