Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sasuzzo
Ragazzi come si mette una suoneria non predefinita alla sveglia e al suonl di chiamata?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Per il tono della sveglia apri l'app orologio, clicca per entrare nella sezione allarmi, lì clicchi il tasto menù (tasto sinistro) e vai in impostazioni.
Per la suoneria vai in impostazioni di sistema alla voce audio.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Leggendo il changelog sembra proprio che nella prossima Nightly verrà risolto il problema dello switch 2g / 3g ... :)
-
Ragazzi ma a voi l'app di facebook va bene? A me sembra che questa rom non la digerisca tanto. Mi occupa 70 mb di ram e il telefono spesso si ingrippa. Se la disinstallo torna tutto normale. Avete consigli da darmi?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
arcibaldo76
Ragazzi ma a voi l'app di facebook va bene? A me sembra che questa rom non la digerisca tanto. Mi occupa 70 mb di ram e il telefono spesso si ingrippa. Se la disinstallo torna tutto normale. Avete consigli da darmi?
Inviato dal mio GT-I9000
ho avuto la stessa impressione!!!!
-
Quote:
arcibaldo76
Inviato dal mio GT-I9000
Usa facebook tramite browser
Inviato dal Fantastico GT-I9300T
-
Quote:
balordo80
ho avuto la stessa impressione!!!!
Scusate ma come fate a vedere la memoria occupata dall'applicazione???
-
Quote:
blueorion
Leggendo il changelog sembra proprio che nella prossima Nightly verrà risolto il problema dello switch 2g / 3g ... :)
In che senso scusa? che problema ha???
-
Ciao ragazzi, quando provo a installare un applicazione da play store mi dice: "spazio di archiviazione disponibile insufficiente":confused:. Ho ancora disponibili 1.65gb su archivio interno e 1.89gb su archivio usb. Avete avuto anche voi problemi simili?
-
Quote:
blueorion
Si avevo notato...speriamo!
-
Quote:
wappazzo
In che senso scusa? che problema ha???
Il pulsante per cambiare appunto da 2g a 3g (che può essere aggiunto nella barra delle notifiche) non funziona ad oggi...