Visualizzazione stampabile
-
Puoi partire senza odin.. Basta seguire la guida ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Io già ho l'ultima nightly vorrei però rifare un installazione pulita partendo da una rom stock e facendo i seguenti format: System-data-sdcard-cache-davilk.... quale é la procedura corretta? Posso fare i vari format poi metto su la stock con odin e poi la nightly???
-
Quote:
Originariamente inviato da
balordo80
Io già ho l'ultima nightly vorrei però rifare un installazione pulita partendo da una rom stock e facendo i seguenti format: System-data-sdcard-cache-davilk.... quale é la procedura corretta? Posso fare i vari format poi metto su la stock con odin e poi la nightly???
È inutile fare i format se poi ripartire da odin ;-)
-
Quote:
balordo80
Bastano solo tutti i wipe l'importante che nella rom stock hai i permessi..
Edit:
Comunque stanotte ho messo il cell sotto carica da spento, e stamattina premendo il tasto home non succede nulla,non mi fa vedere lo stato della batteria. Tengo il tasto Power acceso e non si accende ma si avvia l'indicatore di ricarica. Insomma non sono arrivato a vedere che la ricarica fosse al 100% e per accenderlo ho dovuto staccare il carica batteria.
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
-
Quote:
wilcomir
Quindi se io vi dico dove abito e che operatore ho, voi sapete dirmi per certo il modem migliore per me? Il punto è che le variabili in gioco sono talmente tante che non se ne può tenere conto e basta. Ecco perché è a caso.
Giuro che stavo scrivendo la stessa cosa ieri sera! Indubbiamente NON è a caso ma, dato che nessuno può dirmi quale modem è il migliore per me, alla fine è come se lo fosse... Sarebbe bello fare almeno una statistica per compagnia/provincia ma sarebbe un lavoro enorme (e cmq anche poco plausibile...).
-
Ho flashato la ROM proprio ieri pomeriggio, venendo da una CM7.
E' quasi un giorno che ci smanetto sopra e devo dire che grossi problemi non me ne ha dati, a parte qualche riavvio di 2 o 3 widget con ADW LAUNCHER. Per il resto la fluidità è ottima, così come la navigazione e la galleria. Ottima anche la gestione dei dati 3g con operatore H3G, nessun conflitto riscontrato.
Per ora, la tengo!! In attesa di nuovi aggiornamenti...
P.S. non sono uno smanettone ma se volete delle info, contattatemi pure! :)
-
Quote:
blueorion
P.S. non sono uno smanettone ma se volete delle info, contattatemi pure! :)
Chiedo a te ma anche agli altri: il tethering (USB e WIFI)? Potete verificare? Non solo che il pc si connetta al cell ma che si navighi... ieri (con la 1a nightly) non riuscivo...
Grazie a chi prova!
-
Confermo la ricezione migliorata con il flash del Modem JW4. Qualcuno di voi sa aiutarmi su come regolare l'intensità della vibrazione del feedback tattile? Con l'impostazione di default, che per ora non sembra modificabile, ad ogni pressione di un tasto sembra un terremoto!
-
Quote:
Al3xI98O
Chiedo a te ma anche agli altri: il tethering (USB e WIFI)? Potete verificare? Non solo che il pc si connetta al cell ma che si navighi... ieri (con la 1a nightly) non riuscivo...
Grazie a chi prova!
Alex tethering wifi mi funziona con l'ultima nightly.. Usb ancora non so, in pomeriggio provo e ti dico ;-)
-
Quote:
TheDarkMaster
Confermo la ricezione migliorata con il flash del Modem JW4. Qualcuno di voi sa aiutarmi su come regolare l'intensità della vibrazione del feedback tattile? Con l'impostazione di default, che per ora non sembra modificabile, ad ogni pressione di un tasto sembra un terremoto!
Migliorata davvero la ricezione con questo nuovo modem.. Per quanto riguarda la vibrazione alla pressione non ho trovato voci per la modifica.. Ancora dev'essere implementata bene questa funzione ;-)