Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
A proposito di teamhacksung non si sa più niente.
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
....guarda che del teamhacksamsung è rimasto un solo membro,ed è quello che praticamente da solo sta portando avanti la cm9 ed è grazie a lui che abbiamo le nightly...le build teamhacksamsung erano di pawtip,la cm9 e le nightly cm9 sono di pawtip..stesso developer..
-
Io speravo in una cyano9 stabile
-
Ciao ragazzi, io ho aggiornato la nightly del 19 aprile con quella del 29 aprile, seguendo la guida del forum.
Il galaxy ora è in boot loop, continua a riavviarsi e non mi da la possibilità di entrare in recovery.. Però entra in download mode. Io avevo un backup nandroid, ma non so come ripristinarlo :(
Cosa posso fare?
-
Quote:
clock
Ciao ragazzi, io ho aggiornato la nightly del 19 aprile con quella del 29 aprile, seguendo la guida del forum.
Il galaxy ora è in boot loop, continua a riavviarsi e non mi da la possibilità di entrare in recovery.. Però entra in download mode. Io avevo un backup nandroid, ma non so come ripristinarlo :(
Cosa posso fare?
Flash firmware stock poi flash ultima nightly e poi restore backup. Mi raccomando non effettuare backup su Gb.
Sent from Galaxy S with TsunamICS 1.8.1 OTA.
-
Quote:
Mume91
Flash firmware stock poi flash ultima nightly e poi restore backup. Mi raccomando non effettuare backup su Gb.
Ok, ora provo..
Facendo una ricerca ho trovato molte guide, ma spesso capita che alcuni link non siano attivi..
Hai qualche guida da consigliarmi per il flash?
-
Quote:
clock
Ok, ora provo..
Facendo una ricerca ho trovato molte guide, ma spesso capita che alcuni link non siano attivi..
Hai qualche guida da consigliarmi per il flash?
Questa è molto completa leggi con calma, segui i passaggi e non ti preoccupare. Importante è non fare casini.
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
-
Quote:
Mume91
Questa è molto completa leggi con calma, segui i passaggi e non ti preoccupare. Importante è non fare casini.
Potresti linkarmela di nuovo? :) Mi dice "Nessun Discussione specificato."
Grazie mille comunque, spero di riuscirci perché son molto preoccupato.. e il fatto che al momento sto usando un vecchio nokia 3310 mi butta giù di morale
-
Quote:
clock
Potresti linkarmela di nuovo? :) Mi dice "Nessun Discussione specificato."
Grazie mille comunque, spero di riuscirci perché son molto preoccupato.. e il fatto che al momento sto usando un vecchio nokia 3310 mi butta giù di morale
Non so perché non ci riesco. Cerca in questa sezione dovresti trovare guida di Valerio. Chiudiamo OT
-
Quote:
cipo3282
io speravo nella pace nel mondo
-
Quote:
cipo3282
ma perchè con questa cosa ti accade di cosi "instabile"?