Visualizzazione stampabile
-
È alto il rischio di andare in bootloop istallando una nuova nightly partendo da una nightly precedente?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sasuzzo
È alto il rischio di andare in bootloop istallando una nuova nightly partendo da una nightly precedente?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Installata ieri sera senza nessun problema.
-
Quote:
Sasuzzo
Androidiani App
Se sei già su una nightly fai solo aggiornamento cioè installando nightly successiva.
Sent from Galaxy S with TsunamICS 1.8.1 OTA.
-
Quote:
Sasuzzo
Androidiani App
sì.
10caratteri
-
forse chiedo troppo, ma esiste una mod, un'applicazione o cmq un qualcosa che permette a schermo spento di tenere il telefono in modalità solo 2g e poi a schermo acceso di attivare automaticamente la modalità 2g/3g????? mi sembra di aver visto qualcosa del genere su XDA ai tempi della cm7.....se esiste qualcosa anke x cm9 sarebbe utilissimo
Grazie in anticipo.
P.S.: con l'ultima nightly e l'ultimo kernel midnight, ho finalmente un grande telefono nonostante l'età :)
-
Quote:
balordo80
forse chiedo troppo, ma esiste una mod, un'applicazione o cmq un qualcosa che permette a schermo spento di tenere il telefono in modalità solo 2g e poi a schermo acceso di attivare automaticamente la modalità 2g/3g????? mi sembra di aver visto qualcosa del genere su XDA ai tempi della cm7.....se esiste qualcosa anke x cm9 sarebbe utilissimo
Grazie in anticipo.
P.S.: con l'ultima nightly e l'ultimo kernel midnight, ho finalmente un grande telefono nonostante l'età :)
Puoi andare in impostazioni di sistema alla voce dati, tasto sinistro, limita dati in background oppure provare Juice defender come app.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
El GianGio
Puoi andare in impostazioni di sistema alla voce dati, tasto sinistro, limita dati in background oppure provare Juice defender come app.
Ma xke rispondete tanto x rispondere....io non ho kiesto di disattivare i dati a telefono spento....ho kiesto una cosa ben diversa
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
balordo80
Ma xke rispondete tanto x rispondere....io non ho kiesto di disattivare i dati a telefono spento....ho kiesto una cosa ben diversa
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Juice Defender ha questa opzione.
-
Quote:
balordo80
Stai usando il kernel midnight 190 CM9?
Riesci a darci qualche info sul consumo della batteria con questo kernel?
;)
-
Quote:
balordo80
Grazie in anticipo.
juice defender come dice l'altro utente...se no passa ad aokp che ha questa opzione nativa nel rom control XD