Visualizzazione stampabile
-
ragazzi in galleria mi ritrovo alcune anteprime sfasate rispetto alle foto, ossia cliccando sulla anteprima mi apre un altra foto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ComiLartista
io si e devo dire che è veramente spettacolare!! però bisogna scegliere bene i colori della statusbar, perche una volta che apriamo una qualunque app senno cambia e è illegibile ;)
eh infatti..io non sono molto bravo con i colori purtroppo :(
-
Quote:
alin7
Dipende dall'uso del display, è quello che ti consuma la batteria. Come già detto, se fai 1h di display durante il giorno, puoi arrivare anche con 80% alla sera. A me con il kernel "midnight" mi consuma c.a 15%/h di batteria, con schermo e wi-fi sempre acceso.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
conta che nello screen che ho postato... beh, si tratta del 60% in 3 ore... quindi 20% l'ora...
uso: navigazione web + mercury msn...
si nota anche che dopo l'uso, si "autoricarica", ovvero si stabilizza la batteria...
-
Quote:
francescorc
ragazzi in galleria mi ritrovo alcune anteprime sfasate rispetto alle foto, ossia cliccando sulla anteprima mi apre un altra foto
lo faceva anche a me ma solo per le foto memorizzate su sd. Ho risolto copiandole su pc, formattando la sd, e ricopiandole di nuovo su sd .... misteri ...
-
Penso basti eliminare la cartella tumbs nella catella DCIM.... cosi' il cell. ricrea tutte le anteprime nuove e dovrebbe andare.
-
raga sapete se questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...XRvdG9nZ2xlIl0.
funziona su l'ultima cm9???? prima di acquistarla vorrei essere sicura, purtroppo non posso postare su XDA e non ci sono recensioni
Grazie in anticipo.
-
c'e' anche juicedefender che con la cyanogen puo' gestire 2g/3g.
puoi provare la versione free che non gestisce il WIFI
La gestione a pagamento invece gestisce anche accensione e spegnimento del wifi
-
Quote:
maxdelay
c'e' anche juicedefender che con la cyanogen puo' gestire 2g/3g.
puoi provare la versione free che non gestisce il WIFI
La gestione a pagamento invece gestisce anche accensione e spegnimento del wifi
grazie già mi avevano dato questo suggerimento....già usavo juice, ma non mi piace troppe impostazioni a me serve solo attivare la modalità 2g a display spento
-
allora non so aiutarti...
-
ragazzi finalmente ho trovato su XDA quello che cercavo relativamente all'attivazione della sola rete 2g a schermo spento e modalità 2g+3g a schermo acceso:
[APP] Toggle 2G/3G (Tasker/Locale plugin) [v0.2.3 / 3/4/2012] now with injection! - xda-developers
tuttavia non mi sono chiari i passaggi per installare l'app....qualcuno più esperto con android e con l'inglese mi aiuta????
secondo me se riusciamo a capire come inserire questa mod sulla cm9 è un grande passo!!!!
Grazie in anticipo