midnight 143LM
grazie della dritta provo a cercare su xda
p.s. c'è qualcuno che ha questo link?
grazie
Visualizzazione stampabile
midnight 143LM
grazie della dritta provo a cercare su xda
p.s. c'è qualcuno che ha questo link?
grazie
Phone is in boot loop can't get to Recovery (I9000):
Put phone in Download mode and use FixRecovery.tar.md5 in Odin as PDA, uncheck auto-reboot option.
After flash reboot to recovery with 3-button-combo and CWM flash proper ICS kernel and reboot
For trouble after follow instructions from HOW TO FLASH section proper for Your device
sto seguendo questa guida, sono riuscito ad entrare in recovery ma l'installazione della 02/05 fallisce, secondo voi cosa posso fare?
Mi sono arreso, installazione pulita di ginger tramite download mode, root e poi di nuovo ics versione 02/05!
Siete duri... Tra una nightly e un'altra non dovete fare alcun wipe. Se proprio sentite la necessità di un kernel non stock, potete usare lo script di lippol94, installare la nightly, installare il vs kernel preferito, riavviare.
V
ma nella guida iniziare si dice chiaramente di fare i vari wipe e dalvik... in base a cosa ora non dovremmo più farli??
Da una nightly all'altra non serve wippare niente... anzi si ha un rischi maggiore di bootloop. Le accortezze che danno anche su sfa sono:
- batteria carica + del 50%
- staccare il telefono dal PC prima di avviare la recovery
- se sfortunatamente va in bootloop, togliere la batteria, aspettare qualche minuto, reinserirla, tentare di accedere alla recovery, riflashare la nightly.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2