Visualizzazione stampabile
-
Devo fare i complimenti a tutto il team di sviluppo della CM9 con l'ultimo aggiornamento il mio galaxy è diventato fluidissimo in ogni parte per non parlare della gestione della ram. adesso mi rimane solo da testare la durata della batteria ma già da quel poco che ho visto mi sembra ottima!
-
raga una domanda io ho l'ultima nightly, ma se da recovery effettuo format cache,davilk e system e poi installo nuovamente la nightly, teoricamente dovrei pulire tutto ma non perdere i dati o mi sbaglio??????
vorrei reinstallare la nightly pulita senza dover reinstallare la rom stock....mi aiutate
una domanda stupida: ho installato le ultime gapps e il gapps fixer, se vorrei eliminare il gapps fixer è possibile?????
Grazie in anticipo di tutto
-
E' vero, ottimo lavoro.
Con il modem JVT poi, il gps va una bomba.
Per il discorso batteria, al momento non mi sembra migliori chissà quanto rispetto alla CM7. Personalmente, tengo i dati disattivati e la luminosità al minimo e attivo le reti mobili solo quando mi serve, in tal modo riesco ad arrivare a 2 giorni quasi...
-
Infatti questa rom è promossa pieni voti...la batteria questa notte è scesa del 2%..ho appena testa il navigatore con google maps è va una bomba....ho dovuto cbiare il file gps.conf che ho modificato io e ha fixato in 5 secondi :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
balordo80
raga una domanda io ho l'ultima nightly, ma se da recovery effettuo format cache,davilk e system e poi installo nuovamente la nightly, teoricamente dovrei pulire tutto ma non perdere i dati o mi sbaglio??????
vorrei reinstallare la nightly pulita senza dover reinstallare la rom stock....mi aiutate
una domanda stupida: ho installato le ultime gapps e il gapps fixer, se vorrei eliminare il gapps fixer è possibile?????
Grazie in anticipo di tutto
Non è possibile togliere il fix, ma se riflashi le gapps risolvi.
Per quanto riguarda i wipe non perdi nulla ma è sconsigliato.. Ti consiglio un backup e poi con calma rimetti tutto ;-)
-
Uffa ma capita solo a me che nel google play market con quasi tutte le app anke quelle che ho già installate sul gs mi dice che il dispositivo non é compatibile e non posso ne installarle e ne aggiornare...ho provato tutto...wipe cache-davilk-cancellati i dati da googleplay nelle applicazioni-reinstallate le gapps e pure il fixer....ma niente
..mi aiutate x favore????
-
Quote:
balordo80
Uffa ma capita solo a me che nel google play market con quasi tutte le app anke quelle che ho già installate sul gs mi dice che il dispositivo non é compatibile e non posso ne installarle e ne aggiornare...ho provato tutto...wipe cache-davilk-cancellati i dati da googleplay nelle applicazioni-reinstallate le gapps e pure il fixer....ma niente
..mi aiutate x favore????
Quando torno a casa cerco la soluzione.. Bisogna modificare un valore nel build.prop
-
Per il problema della ricarica spento ci sono aggiornamenti?
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
-
Quote:
carminelnx
Quando torno a casa cerco la soluzione.. Bisogna modificare un valore nel build.prop
Grazie mille in anticipo,mi sto esaurendo
-
Quote:
Originariamente inviato da cr7s
Per il problema della ricarica spento ci sono aggiornamenti?
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
Ma per caso hai problemi con la carica da spento? Io non li ho avuto né con la prima né con la seconda nightly...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App