Visualizzazione stampabile
-
Io i due wipe (cache e davilk) li ho sempre fatti prima del flash dell'update, da sempre con qualsiasi cell android.
Ora ho capito che nei passaggi bisogna includere anche l'acqua santa, tre crocifissi e mia nonna col rosario dietro e sperare che vada tutto bene..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aym
Mi sono arreso, installazione pulita di ginger tramite download mode, root e poi di nuovo ics versione 02/05!
Ho fatto la medesima cosa pure io! ora sembra tutto ok! può essere che il fatidico bootloop sia avvenuto perche avevo il modem modificato?
-
Quote:
MISTERLORUM
Ho fatto la medesima cosa pure io! ora sembra tutto ok! può essere che il fatidico bootloop sia avvenuto perche avevo il modem modificato?
anchio avevo il modem modificato, alcuni upgrade con modem modificato sono andati a buon fine, quindi non saprei proprio, fortuna che il download mode funzionava ancora.
-
ma quella di stamattina alle 6 è la stessa di ieri pom??
-
1 allegato(i)
Quote:
ComiLartista
ma quella di stamattina alle 6 è la stessa di ieri pom??
che strano hanno lo stesso peso, stesso giorno di rilascio ma con orari diversi
Allegato 10059
-
Quote:
Aym
che strano hanno lo stesso peso, stesso giorno di rilascio ma con orari diversi
Allegato 10059
eh per quello l'ho chiesto... vabbè aspetto, sto ancora a quella del 27!! speriamo che con tutti sti problemi di boot e altro di non avere casini :(
-
Quote:
ComiLartista
ma nella guida iniziare si dice chiaramente di fare i vari wipe e dalvik... in base a cosa ora non dovremmo più farli??
Sai una cosa? Hai proprio ragione. Ed è buffo perché sul thread di xda c'è scritto questo:
Quote:
- Upgrading from another CM9 (or teamhacksung) Build?
Do a Nandroid Backup!
Install the ROM from internal sdcard using ClockworkMod Recovery
Optionally install the Google Addon
Non vedo proprio perché l'autore del thread abbia modificato questa parte. Se non avete modificato la rom quei wipe sono un'inutile perdita di tempo, e alle volte portano i bootloop. Io moficherei immediatamente il primo post.
saluti
V
-
Sono alla nightly del 29 aprile e voglio flashare quella del 2 maggio, ma sono con il kernel midnight. Prima di flashare quella del 2 riflasho quella del 29 per tornare al kernel stock e ridurre il rischio di bootloop?
EDIT: ma soprattutto, che differenza c'è tra le due nightly del 2 maggio?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
secondo me riflashare quella del 29 è la cosa migliore. e riguardo alle differenze, è un mistero... ad ogni modo funzionano tutte e due.
V
-
Quando ascolto la musica con il player di default e si blocca lo schermo la canzone va a scatti! C'è una qualche soluzione?