Visualizzazione stampabile
-
salve ho utilizzato quasi tutte le cyano ma ultimamente anche quella di stamattina mi stanno creando problemi di consumo eccessivo della batteria nel giro di 4/5 ore senza usare il cellulare la batteria completamente scarica per il resto tutto perfetto
-
Azz quindi attendo altre conferme prima di aggiornare ...
io sto avendo da ieri il messaggio di memoria insufficiente e dopo aver letto un pò quì son riuscito a scaricare il file datafix e ora provo un pò a vedere se risolvo.
Una domanda: trovo la memoria interna del telefono un pò incasinata di vari cartelle che magari non servono di programmi provati e cancellati. Come faccio a fare un reset di questa memoria? Un ripristina impostazioni originali dovrebbe andare bene ??
Grazie
-
Per la doppia build del 0205 sembra che il problema fosse nel buildbot dove sono state avviate 2 compilazioni per sbaglio.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettronik
Per la doppia build del 0205 sembra che il problema fosse nel buildbot dove sono state avviate 2 compilazioni per sbaglio.
Ma la Nightly di oggi??
-
Quote:
TheDarkMaster
Ma la Nightly di oggi??
È lì pronta per essere scaricata.
-
Per quanto riguarda i wipe tra una nightly e l'altra io li ho sempre fatti.. E anche parlando con pawitp su irc non mi hanno creato problemi e soprattutto ripulire la cache e ricostruire la dalvik cache può solo far bene ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
microscan
Azz quindi attendo altre conferme prima di aggiornare ...
io sto avendo da ieri il messaggio di memoria insufficiente e dopo aver letto un pò quì son riuscito a scaricare il file datafix e ora provo un pò a vedere se risolvo.
Una domanda: trovo la memoria interna del telefono un pò incasinata di vari cartelle che magari non servono di programmi provati e cancellati. Come faccio a fare un reset di questa memoria? Un ripristina impostazioni originali dovrebbe andare bene ??
Grazie
si potrebbe avere un link per questo fix...magari in home..
grazie
-
Hola, allora io monto la Onecosmic e non vedendo progressi sto pensando di montare questa ROM. Ho delle domande però:
- Qualcuno ha già fatto questo passaggio? Quanta differenza c'è tra le due ROM?
- è stabile?
- le gapps sono proprio gli ultimissimi aggiornamenti?
- Qualcuno sa se montando il semaphore 1.1.1s ci sono problemi di reboot?
Scusate le domande ma vorrei essere sicuro al 100% ;)
-
cambiamenti principali di quest'ultima nightly???
-
Quote:
punticci
Hola, allora io monto la Onecosmic e non vedendo progressi sto pensando di montare questa ROM. Ho delle domande però:
- Qualcuno ha già fatto questo passaggio? Quanta differenza c'è tra le due ROM?
- è stabile?
- le gapps sono proprio gli ultimissimi aggiornamenti?
- Qualcuno sa se montando il semaphore 1.1.1s ci sono problemi di reboot?
Scusate le domande ma vorrei essere sicuro al 100% ;)
Secondo me sono uguali, leggermente meglia la cm9 ,si le gapps sono le ultime inoltre devi flashare la 1.1.1 normale non la versione s come scritto in prima pagina del sempahore!