Visualizzazione stampabile
-
sto flashando quella di oggi.. ma il dubbio mi rimane: wipe o o no??? O_O se mi entra in booloop mi sparo xke non ho minimamente capito che devo fare per ripristinare tutto :(
senza wipe, tutto ok!!
sto mettendo il semaphore 1.1.1 e vediamo che succede!!! ;)
-
Quale kernel mi consigliate per mettere ics? In particolare vorrei provare la cyano.. grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheWolf07
Quale kernel mi consigliate per mettere ics? In particolare vorrei provare la cyano.. grazie!
io uso semaphore 1.1.1 e mi trovo benissimo!! abilita anche la radio FM che male non fa!! ;)
-
Quote:
TheWolf07
"PER METTERE" cosa intendi? Prima o dopo il flash? Se prima il CFRoot o semaphore JW4 vanno benissimo, se dopo devi provarli e vedere te :)
PS: per i grazie ricordati il thanks :)
-
Quote:
Al3xI98O
"PER METTERE" cosa intendi? Prima o dopo il flash? Se prima il CFRoot o semaphore JW4 vanno benissimo, se dopo devi provarli e vedere te :)
PS: per i grazie ricordati il thanks :)
Prima e dopo :) devo partire da zero quindi devo rootare, e flashare kernel e rom. Il semaphore 1.1.1 s BigMem va bene?
-
Quote:
TheWolf07
Prima e dopo :) devo partire da zero quindi devo rootare, e flashare kernel e rom. Il semaphore 1.1.1 s BigMem va bene?
per la CM9 non devi mettere la versione s! ;)
-
Quote:
TheWolf07
Quindi se PRIMA parti da GB allora devi mettere un sempahore per GB, DOPO che hai CM9 uno dei kernel indicati in prima pagina "giocandoci" :)
-
Quote:
ComiLartista
per la CM9 non devi mettere la versione s! ;)
Ok quindi la 1.1.1 normale? (Prima di flashare la rom?)
-
Quote:
TheWolf07
Ok quindi la 1.1.1 normale? (Prima di flashare la rom?)
prima come detto da Al3x devi mettere un semaphore per GB, poi metti la rom, che contiene gia un kernel ICS, e poi se vuoi metti il sempahore 1.1.1 ;)
-
Quote:
ComiLartista
prima come detto da Al3x devi mettere un semaphore per GB, poi metti la rom, che contiene gia un kernel ICS, e poi se vuoi metti il sempahore 1.1.1 ;)
Ok chiaro, che versione di semaphore va bene per gingerbread?