Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dasnichts
per il root
prendo JW4 CF-Root e lo metto in PDA come da post di misha84... o erro?
Non vale: hai già fatto l'ultima domanda prima :p
Non erri :)
-
ti ringrazio per iscritto
e penso che a qualcun'altro possa servire in futuro =)
-
scusami, il restore non funziona... ho rimesso la CM9 del 27/04/2012 come installata al momento del bootloop e mi fa sempre MD5 mismatch!
hai soluzioni in merito?
riprovo mettendo anche le gapps del 19/03 ?
sono già su XDA e cerco se c'è una fix... ma forse un'aiuto non guasta =)
-
Quote:
dasnichts
scusami, il restore non funziona... ho rimesso la CM9 del 27/04/2012 come installata al momento del bootloop e mi fa sempre MD5 mismatch!
hai soluzioni in merito?
riprovo mettendo anche le gapps del 19/03 ?
sono già su XDA e cerco se c'è una fix... ma forse un'aiuto non guasta =)
A me è successo 1 volta (con CM7) e non ho risolto :( Non avevo nemmeno cercato FIX a dire il vero però :)
EDIT: se risolvi faccelo sapere :)
-
potrebbe aiutarmi questo tramite terminal emulator?
non ho ancora capito bene ma si vedrà
https://www.androidiani.com/forum/sa...-mismatch.html
hai info in riguardo?
-
Quote:
dasnichts
Non conosco ma ci proverei fossi in te :)
-
riguardo i wipe, dite pure quello che vi pare, anche a me sembra che non facciano male a parte quando il telefono va in bootloop... mai fatto un wipe, mai un problema, mai un bootloop. continuate a fare i wipe, se vi piace ripartire ogni volta con odin...
V
-
Quote:
wilcomir
riguardo i wipe, dite pure quello che vi pare, anche a me sembra che non facciano male a parte quando il telefono va in bootloop... mai fatto un wipe, mai un problema, mai un bootloop. continuate a fare i wipe, se vi piace ripartire ogni volta con odin...
V
Sempre fatto wipe prima e dopo e mai in bootloop...secondo me non dipende proprio dai wipe!
-
Quote:
cico87
Sempre fatto wipe prima e dopo e mai in bootloop...secondo me non dipende proprio dai wipe!
E' quello che cerco di dire da giorni! :P io li ho sempre fatti, anche quando non aggiornavo e il telefono mi dava qualche problemi, però il cellulare s'è sempre avviato senza troppi fronzoli... quindi non dipende proprio dai wipe secondo me, poi convinti di pensare cosa volete eh :)
-
Quote:
wilcomir
V
Il fatto che ti sia sempre andato bene non è che faccia statistica. Io faccio sempre i wipe e non ho mai avuto problemi... quindi... Anzi ogni tanto wipo anche se non flasho...