Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
E' quello che cerco di dire da giorni! :P io li ho sempre fatti, anche quando non aggiornavo e il telefono mi dava qualche problemi, però il cellulare s'è sempre avviato senza troppi fronzoli... quindi non dipende proprio dai wipe secondo me, poi convinti di pensare cosa volete eh :)
E' certo che non dipende dai wipe direi! Semmai può dipendere da continui cambi di kernel senza script di pulizia e aggiornamento nightly avendo su un kernel non dovuto (io l'ho fatta sta cavolata :))
-
Quote:
Al3xI98O
E' certo che non dipende dai wipe direi! Semmai può dipendere da continui cambi di kernel senza script di pulizia e aggiornamento nightly avendo su un kernel non dovuto (io l'ho fatta sta cavolata :))
Ma molti dicono che va in bootloop anche se non hanno mai cambiato kernel!
Sentite io la butto li (poi se dico una cazzata, amen): io ho sempre scaricato tutti gli zip direttamente dal telefono e subito installati. Non è che potrebbe essere il trasferimento dal pc al telefono che a volte corrompe qualcosa del file che porta poi al bootloop?
Magari quelli a cui è successo potrebbero dirci se fanno il download dal pc!
Personalmente devo dire che in passato mi è successo di avere problemi con file zip trasferiti da un pc all'altro...
-
mi potete dire la cf root ideale per installare la cyanogenmod 9? Io ora ho messo il firmware gingerbread value pack jw4, ho trovato su xda diverse diverse cfroot ma volevo sapere quale è quella raccomandata
-
Quote:
pierluigi86
mi potete dire la cf root ideale per installare la cyanogenmod 9? Io ora ho messo il firmware gingerbread value pack jw4, ho trovato su xda diverse diverse cfroot ma volevo sapere quale è quella raccomandata
Quello per jw4 o.O c'è sul sito chainfire
Raga , ogni volta che scarico una app mi crea i collegamenti sul "desktop" , come faccio a disabilitare la funzione ?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Impostazioni del market, togli il flag da Aggiungi automaticamente widget.
-
ho rootato, tutto a posto, ora devo nmettere i 2 file gapps e cyano? li ho messi sulla telefono am dice che non li trova quando metto installo da sd card, esiste una cartella specifica?
-
Quote:
pierluigi86
ho rootato, tutto a posto, ora devo nmettere i 2 file gapps e cyano? li ho messi sulla telefono am dice che non li trova quando metto installo da sd card, esiste una cartella specifica?
Mettili nella directory principale dell'sd
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Riporto esperienza personale, nella speranza che possa essere utile ad altri.
Galaxy S con Cyanogen stock del 29, flashata sulle precedenti (due o tre, credo) con wipe prima e dopo come da guida. Nessuna modifica al Kernel. Modem ZSJPG. Mai un problema. Meno di un'ora fa il telefono si impalla: il wifi si attiva e disattiva in sequenza, apparentemente impazzito. Non riuscendo in alcun modo a fermare la sequenza di on e off del wifi posseduto tento con il riavvio. Bootloop, senza CW per riflashare. Disastro!!!!
Nel panico, tramite google cercando "kernel ics odin galaxy s" e selezionando la prima risposta trovo il file di un kernel per ics 4.0.4 da flashare tramite Odin, utile per recuperare terminali in bootloop, per ottenere la CW e riflashare il firmware. Scaricato e decompresso lo zip procedo con Odin. Il terminale carica il kernel ma rimane bloccato alla scritta Galaxy S. Terrore!!!! Tolta e rimessa la batteria entro finalmente in CW: ma è la versione 2.5!!!! Tento il flash del firmware della nightly del 29 ma il sistema restituisce solo errori. La fortuna vuole che abbia sulla sd lo zip della versione test del kernel glitch pre beta 7 (che avevo scaricato ma non ancara installato) e il flash di quello va a buon fine. Riavvio il cellulare che funziona perfettamente. Ho rischiato l'infarto.
Procedura fortunosa ma che con il mio terminale ha funzionato....
P.S. tenere sempre sul cell. lo zip della nightly, lo zip di lippol e uno zip a scelta di un kernel, perchè non si sa mai
-
Quote:
forgecalix
Riporto esperienza personale, nella speranza che possa essere utile ad altri.
Galaxy S con Cyanogen stock del 29, flashata sulle precedenti (due o tre, credo) con wipe prima e dopo come da guida. Nessuna modifica al Kernel. Modem ZSJPG. Mai un problema. Meno di un'ora fa il telefono si impalla: il wifi si attiva e disattiva in sequenza, apparentemente impazzito. Non riuscendo in alcun modo a fermare la sequenza di on e off del wifi posseduto tento con il riavvio. Bootloop, senza CW per riflashare. Disastro!!!!
Nel panico, tramite google cercando "kernel ics odin galaxy s" e selezionando la prima risposta trovo il file di un kernel per ics 4.0.4 da flashare tramite Odin, utile per recuperare terminali in bootloop, per ottenere la CW e riflashare il firmware. Scaricato e decompresso lo zip procedo con Odin. Il terminale carica il kernel ma rimane bloccato alla scritta Galaxy S. Terrore!!!! Tolta e rimessa la batteria entro finalmente in CW: ma è la versione 2.5!!!! Tento il flash del firmware della nightly del 29 ma il sistema restituisce solo errori. La fortuna vuole che abbia sulla sd lo zip della versione test del kernel glitch pre beta 7 (che avevo scaricato ma non ancara installato) e il flash di quello va a buon fine. Riavvio il cellulare che funziona perfettamente. Ho rischiato l'infarto.
Procedura fortunosa ma che con il mio terminale ha funzionato....
P.S. tenere sempre sul cell. lo zip della nightly, lo zip di lippol e uno zip a scelta di un kernel, perchè non si sa mai
Spera che riesca sempre ad andare in download mode. Altro che zip dentro Sd.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mume91
Spera che riesca sempre ad andare in download mode. Altro che zip dentro Sd.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao e quoto... Io ho avuto il galaxy s e successivamente il desire hd. E con quel tipo di device si che si rischia l'infarto! Con i samsung ti senti al sicuro da tutto (o quasi)...
Difficilissimi da brikkare e puoi anche intuire cosa sia andato storto durante un semibrick tipo quello riportato dall'utente sopra.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2