Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mume91
Spera che riesca sempre ad andare in download mode. Altro che zip dentro Sd.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Eggià! Condizione essenziale. Sennò si va di dongle usb o, per lo stesso prezzo, si compra il Galaxy S III, forse... rotfl
Io speriamo che me la cavo.
Però il mio problema credo sia stato generato dal modem. Prima mi è andato in FC samba filesharing (e non lo stavo usando). Poi il wifi. E quando finalmente, sudando freddo, recupero il tutto non mi siconnette alla tre: l'icona di segnala tutte le tacche e la H ma rimane grigia. In wifi invece navigo a meraviglia. Per sicurezza flasho il modem jvu. sempre icona grigia ma tutte le tacche e la H. Ho il telefono posseduto? No. Chiamo il 133 per testare la funzione voce e chiamata e la signorina della Tre mi dice gentilmente che ci sono problemi con la navigazione internet: ma va?? Ma porc...... è colpa loro.....
-
non riesco a prednere le reti, ho tolto la sim e rinserita 2 volte ma non rriesco ad accedere alle telefonate, devo fare un wipe?
-
Quote:
cico87
Ma molti dicono che va in bootloop anche se non hanno mai cambiato kernel!
Sentite io la butto li (poi se dico una cazzata, amen): io ho sempre scaricato tutti gli zip direttamente dal telefono e subito installati. Non è che potrebbe essere il trasferimento dal pc al telefono che a volte corrompe qualcosa del file che porta poi al bootloop?
Magari quelli a cui è successo potrebbero dirci se fanno il download dal pc!
Personalmente devo dire che in passato mi è successo di avere problemi con file zip trasferiti da un pc all'altro...
Indubbiamente potrebbe essere... ogni passaggio rischia di corrompere i file però credo sia raro...
-
Io li passo sempre da PC in effetti... ma lo facevo pure con la miui e non ho mai avuto problemi..
Con la cyano invece mi e' successo...
Ma sti wipe cache e davlkin van fatti o no? Nel 1 post e' ancora scritto di si.. :confused:
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Indubbiamente potrebbe essere... ogni passaggio rischia di corrompere i file però credo sia raro...
Allora va proprio a culo...:)
-
Quote:
ribelle85
Io li passo sempre da PC in effetti... ma lo facevo pure con la miui e non ho mai avuto problemi..
Con la cyano invece mi e' successo...
Ma sti wipe cache e davlkin van fatti o no? Nel 1 post e' ancora scritto di si.. :confused:
inviato dal mio Android con Tapatalk
Come vedi a molti, compreso me ed Alex, funziona tutto perfettamente anche eseguendo i wipe..quindi SECONDO ME vanno fatti..poi ognuno e'libero di fare e pensare quello che vuole ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Non conosco ma ci proverei fossi in te :)
CIA.
Private tutte. Adesso cm da zero e Google Mi ha rimesso tutte le app dallo store. Via i dati ecc.
Purtroppo è la prima volta che non ho il backup di titanium :(
Però alcuni dati li ha rimessi provando a fare il restore advanced.
Grazie dell'aiuto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Nuova nightly 04/05/12
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
sigarocubano
Quote:
Fabiore81
Ma dai, possiam mica star a flashare tutti i giorni... e dove sono le features annunciate da cm come il lock e i temi? >_>
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2