Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ComiLartista
io ho provato l'opzione del non wipe ieri e devo dire che è anndato tutto pulito, poi ho messo un'altro kernel....
le ultime volte però facendo wipe ho dovuto togliere la batteria causa bootloop, e riflashare... quindi o il wipe nel mio caso era dovuto al semaphore come kernel, o ai wipe o ad un attacco alieno!!
qyella di oggi me la salto, tanto la faccio domani visto che a qusto punto ne uscira sicuro un' altra :D cmq nelle ultime sto notando un maggiore LAG tra passare dalle app alla home...
appunto, quello che provo a dire da giorni è che anche se facendo wipe non succede nulla, non significa che non sia una concausa. anche perché di contro, nessuno ha riscontrato bootloop flashando stock su stock senza wipe. quindi, secondo me fare il wipe è un rischio, non so per quale ragione, non so perché capita solo ad alcuni, però a me non è mai capitato, e non ho mai fatto wipe.
V
-
Quote:
Giovannigalaxy
Si se vai su xda c'è un pacchetto per la tw4 del galaxy s 2..funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Aspetta, cerco di spiegarmi meglio.
Tenendo questa Rom CM 9, posso installare la sola interfaccia?
Eventualmente c'è un modo per disabilitarla ?
A me della Touchwiz piacevano la rubrica e il dialer degli sms, questo è quello che vorrei recuperare, assieme ad una sincronizzazione dei contatti coi social Network.
-
Ciao Raga io provvengo da Onecosmic, ho gia aggiornato a questa versione causa consumo anomalo della batteria, ( le ho provate tutte con Onecosmic), con questa va molto meglio uso Kernel Stock. Sono soddisfatto perchè non sono un'usatore assiduo ed in riposo il cel consuma una miseria, questa mattina acceso alle 9:00 (appena svegio) letto le mail in arrivo navigato siti Androidiani, HDblog, fatto test com mio tablet Your Tab (cinesone con ics) inviato 5 messaggi 1 mms, alle ore 16:16 82% , due widget di Andrea Baccega per controllo tariffe Vodafone, Widget Gmail.
Comunque notato miglioramenti nella batteria usando due app della serie GO che funzionano anche senza il lancer, per la gestione batteria e ram .
Le due app sono GO Pawer Master e GO Task Manager, ho settato poi il cel così: Luminosita Automatica, Sospensione 15 secondi, Scala animazione finestra 0,5x uguale per Scala Animazione Transizione in Opzioni Sviluppatore , in Performance Surface dithering attivo e 16bit transparency attivo. In Go Pawer Master settato in General Save. Ieri sono riuscito ad ottenere un primato penso, con più o meno lo stesso utilizzo, dalle 7:00 alle 18:30 batteria 72 %. Appena posso posto scrin dei risultati ... ps mi sapete come devo fare per ottenere un scrin dello schermo con cm9? Con Onecosmic ci riuscivo, ora la combinazione di tasti non va forse è diversa. Ciaoz ... fatemi sapere se riuscite ad ottenere dei risultati migliori con queste app e cosa avete settato.
Rom versione pacchetto: update-cm-9-20120502-NIGHTLY-galaxysmtd-signed, e
Gapps versione pacchetto: gapps-ics-20120422-signed . :D
Quote:
SIRIOS.77
Ciao Raga io provvengo da Onecosmic, ho gia aggiornato a questa versione causa consumo anomalo della batteria, ( le ho provate tutte con Onecosmic), con questa va molto meglio uso Kernel Stock. Sono soddisfatto perchè non sono un'usatore assiduo ed in riposo il cel consuma una miseria, questa mattina acceso alle 9:00 (appena svegio) letto le mail in arrivo navigato siti Androidiani, HDblog, fatto test com mio tablet Your Tab (cinesone con ics) inviato 5 messaggi 1 mms, alle ore 16:16 82% , due widget di Andrea Baccega per controllo tariffe Vodafone, Widget Gmail.
Comunque notato miglioramenti nella batteria usando due app della serie GO che funzionano anche senza il lancer, per la gestione batteria e ram .
Le due app sono GO Pawer Master e GO Task Manager, ho settato poi il cel così: Luminosita Automatica, Sospensione 15 secondi, Scala animazione finestra 0,5x uguale per Scala Animazione Transizione in Opzioni Sviluppatore , in Performance Surface dithering attivo e 16bit transparency attivo. In Go Pawer Master settato in General Save. Ieri sono riuscito ad ottenere un primato penso, con più o meno lo stesso utilizzo, dalle 7:00 alle 18:30 batteria 72 %. Appena posso posto scrin dei risultati ... ps mi sapete come devo fare per ottenere un scrin dello schermo con cm9? Con Onecosmic ci riuscivo, ora la combinazione di tasti non va forse è diversa. Ciaoz ... fatemi sapere se riuscite ad ottenere dei risultati migliori con queste app e cosa avete settato.
Rom versione pacchetto: update-cm-9-20120502-NIGHTLY-galaxysmtd-signed, e
Gapps versione pacchetto: gapps-ics-20120422-signed . :D
Volevo solo aggiungere che io ho avuto problemi nella prima installazione con un boot loop, ma poi gli altri aggiornamenti li ho eseguiti tutti senza i vari wipe con successo, questo problema me lo creava anche con il kernel Semafore su Onecosmic risolto non eseguendo i wipe. Ciaoz
-
Per lo screen tieni premuto il tasto power,oltre a spegni e reboot ecc c'è la voce screenshot :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Sono un ... hai ragione ... nel prossimo futura posto le immagini. Ciaoz !
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
GMAIL
Prima quando mi arrivava una email mi arrivava la notifica senza avviare l'applicazione di GMAIL adesso non più... come mai?
-
Quote:
wappazzo
GMAIL
Prima quando mi arrivava una email mi arrivava la notifica senza avviare l'applicazione di GMAIL adesso non più... come mai?
Il flag sincronizza mail in impostazioni account lo hai selezionato vero? :)
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Il flag sincronizza mail in impostazioni account lo hai selezionato vero? :)
Inviato dal mio Android con Tapatalk
in Account gmail ho spuntato ....@gmail.com sincronizza gmail... e non va.. ho dovuto aggiungere account email... e così funziona... strano... con gingerbread funzionava tranquillamente!
-
Quote:
wappazzo
in Account gmail ho spuntato ....@gmail.com sincronizza gmail... e non va.. ho dovuto aggiungere account email... e così funziona... strano... con gingerbread funzionava tranquillamente!
Nell'app gmail hai il flag notifica email attivo?
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Raga scusate ma se voglio solo aggiornare le gapps flashando l'ultima versione poi devo fare anche i wipe o no?
Inviato dal mio GalaxyS con CyanogenMod9