Visualizzazione stampabile
-
Stanotte ho messo il cell sotto carica da spento, e stamattina premendo il tasto home non succede nulla,non mi fa vedere lo stato della batteria. Tengo il tasto Power acceso e non si accende ma si avvia l'indicatore di ricarica. Insomma non sono arrivato a vedere che la ricarica fosse al 100% e per accenderlo ho dovuto staccare il carica batteria.
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
-
Strano....hai fatto tutti i wipe immagino...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilux82
Strano....hai fatto tutti i wipe immagino...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si, certo.. Riprovo a fleshare..
-
Pensavo di essere l'unico invece... Io però l'ho usato finché non si è spento da solo, poi l'ho messo in carica e per accedere ho dovuto staccare il carica batterie.
-
Quote:
Mume91
Pensavo di essere l'unico invece... Io però l'ho usato finché non si è spento da solo, poi l'ho messo in carica e per accedere ho dovuto staccare il carica batterie.
Ragazzi niente anche partendo da rom stock il problema rimane... Evidentemente sarà un Bug CyanogenMod 9 4.0.4 NIGHTLY.
Però rimango perplesso se non danneggi la batteria dato che l'indicatore della batteria scompare.
Chiarimenti di chi ha aperto questo post?
-
Quote:
Originariamente inviato da cr7s
Quote:
Originariamente inviato da Mume91
Ragazzi niente anche partendo da rom stock il problema rimane... Evidentemente sarà un Bug CyanogenMod 9 4.0.4 NIGHTLY.
Però rimango perplesso se non danneggi la batteria dato che l'indicatore della batteria scompare.
Chiarimenti di chi ha aperto questo post?
Cr7s se posso darti un consiglio riporta il bug nel topic della cm su xda..io ho messo il cellulare in carica da spento come te stanotte ma non è successo nulla di tutto questo...io però sono su un altro kernel,forse è un problema del nuovo kernel di pawtip
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Bonvaz
Cr7s se posso darti un consiglio riporta il bug nel topic della cm su xda..io ho messo il cellulare in carica da spento come te stanotte ma non è successo nulla di tutto questo...io però sono su un altro kernel,forse è un problema del nuovo kernel di pawtip
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si buona idea.. Provo a cambiare kernel e vi aggiorno..
-
Quote:
cr7s
Si buona idea.. Provo a cambiare kernel e vi aggiorno..
Io infatti ho messo midnight 0.9.0 hugeram con patch per video hd. Vi aggiorno stasera quando ricarico.
-
Quote:
Mume91
Io infatti ho messo midnight 0.9.0 hugeram con patch per video hd. Vi aggiorno stasera quando ricarico.
Dove hai preso la path per i video in HD? Io ho staricato semplicemente MIDNIGHT-ICS-0.7.9.zip.
-
Non mi funziona molto bene lo switch tra 2g e 3g, nel senso che se voglio utilizzare solo le reti 2g per consumare poco e ricevere lo stesso le email e messaggi vari, questo dura per un po' di tempo poi passa da solo alla rete 3g. Me ne accorgo in un secondo momento in quanto se voglio navigare faccio lo switch alla 3g (dal menù impostazioni) ma la voce "utilizza solo reti 2g" non è più spuntata!
Per non parlare poi del taato sul power widget che proprio non ne vuole sapere con la CM9 di funzionare...
Sono l'unico?