Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizzoferro
sto scaricando e tra poco installo l'ultima uscita, 5 maggio.... ci sono un po' di mega in più sto giro!!!
Qualcuno sa che cosa sia e come far funzionare il face detection???
Sto facendo un backup e tra pochisso "upgrado" senza fare wipe!!!
Ciaoooo
installata!!! :-)
-
Quote:
Al3xI98O
Perchè durante l'aggiornamento delle nightly potresti avere questi problemi:
1. bootloop
2. la nuova nightly rompe qcosa per te essenziale
3. il flash va male
4. varie ed eventuali
Anche io da niubbo con la CM7 non lo facevo... poi mi son trovato a rifare tutto da capo quindi...
Come si fa a fare il Bakup?
-
Quote:
wappazzo
Come si fa a fare il Bakup?
Recovery --> backup e restore --> backup
-
ma 5 mega in più sono abbastanza, si sa che c'è di nuovo?? qualuno l'ha provata??
-
riparti in ricovery e poi vai su backup restore e fai backup to internal sd
e sei a posto... attenzione. fai sempre anche un backup con titanium (app+data) di tutto qualora il restore da recovery non funzioni come a me venerdi almeni hai app+dati salvati
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ComiLartista
ma 5 mega in più sono abbastanza, si sa che c'è di nuovo?? qualuno l'ha provata??
appena installata... tutto bene... non ne capisco le differenze... a parte che ora "reboot" è stato tradotto in "riavvia"....
non ho tempo di fare test ma mi piacerebbe sapere in cosa consiste e come si attiva il "face detection"
-
Il face detection permette di sbloccare il telefono tramite il riconoscimento del volto.
In GB si va in Posizione e sicurezza, Imposta blocca schermo, Riconoscimento dei volti e poi si seguono le indicazioni. Probabilmente è lo steso sulla Nightly.
-
sembra che nell'ultima nigthly ci siano problemi col wi fi thethering, avete provato ?
-
Di nuovo bootloop questa volta era tutto stock e ho fatto i due wipe dopo averla flashata, prossima prova sarà senza fare i due wipe
-
Rispetto ad ICSSGS RC 4.2 l ultima nightly ha funzionalità aggiuntive?
Usate l ultimo kernel semaphore per ICS ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2