Visualizzazione stampabile
-
chiedo help...
ho installato juice defender... l'ho tolto perche non sopportavo che staccasse il wifi a display spento (visto che poi non mi sembrava si ricollegasse ogni tot...)... ma ancora ora, anche se disinstallato, vedo che mi si disattiva il wifi a schermo spento... come posso risolvere?
-
una domanda, o forse un particolare che mi e sfuggito, ma le ultime nightly sono mtd o non mtd. si possono flashare tranquillamente oppure bisogna partire da una rom stock save?
-
2 allegato(i)
Come promesso posto i risultati di oggi con le app GO inserite nel mio intervento sul post numero 139, se non erro.
L'arco di utilizzo va dalle ore 9 circa ad ora, ore 21:30, per metà di questo tempo mi sono trovato in un'area con scarsissimo segnale Vodafone, quindi è un po falsato.
Allegato 10300
Allegato 10301
-
Il browser stock non é un granché...confermate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da filo91
Il browser stock non é un granché...confermate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
hai ragione...
a me non si sincronizza con nessuna nightly.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Io ho tolto il browser stock e messo chrome
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
L'unico browser stock android decente è quello gingerbread, mai un cavolo di problema! :)
-
appena installata l'ultima Night facendo solo il wipe della cache e avuto 0 problemi..
provenivo da una versione molto vecchia (cm-9.0.0-RC0-GalaxyS-KANG-BUILD16-signed) che ormai dava problemi di instabilità..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
chiedo help...
ho installato juice defender... l'ho tolto perche non sopportavo che staccasse il wifi a display spento (visto che poi non mi sembrava si ricollegasse ogni tot...)... ma ancora ora, anche se disinstallato, vedo che mi si disattiva il wifi a schermo spento... come posso risolvere?
Ciao mtty prova a fare questo passaggio: tasto sx>impostazioni>wifi>di nuovo tasto sx>avanzate>mantieni wifi durante sosp..>sempre spero che ti sia utile :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
@Evilken95: hey grazie mille... non sapevo di quel menu, credo proprio che fosse quello, thanks!