Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sphera76
le impostazione presenti nella fotocamera i pxl o la locazione della foto...
Quelle ci sono, il tasto a forma di 3 cubetti sovrapposti in basso a destra.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Exactly! le impostazioni ci sono il fatto è che se le vuoi modificare non te lo permette
-
Quote:
sphera76
Exactly! le impostazioni ci sono il fatto è che se le vuoi modificare non te lo permette
A me funzionano.
-
-
Quote:
sphera76
Bene, qualche consiglio?
Hai provato con qualche app?
-
Facciamo così giusto per non perdere l'abitudine, la riflasho tanto oggi sarebbe solo la terza volta, dopo una breve prova con la Tsunamics
-
Riflashata tutto ok.
Notevolmente apprezzabile la politica Cyano, prima la stabilità (e ci sono riusciti), ora le modifiche di "comodità", da apprezzare la lookscreen, l'inizio dei temi e la fotocamera.
Piccolo OT: Dopo aver vissuto di cyano ho provato ieri la Tsunamics visto che è stata molto apprezzata, con tutta franchezza è stata un pò una delusione, a parte 4/5 funzioni comode che credo il team Cyano non tarderà ad applicare visto che stanno spostando la loro attenzione alle "comodità"! chiuso OT
-
Quote:
sphera76
Riflashata tutto ok.
Notevolmente apprezzabile la politica Cyano, prima la stabilità (e ci sono riusciti), ora le modifiche di "comodità", da apprezzare la lookscreen, l'inizio dei temi e la fotocamera.
Piccolo OT: Dopo aver vissuto di cyano ho provato ieri la Tsunamics visto che è stata molto apprezzata, con tutta franchezza è stata un pò una delusione, a parte 4/5 funzioni comode che credo il team Cyano non tarderà ad applicare visto che stanno spostando la loro attenzione alle "comodità"! chiuso OT
Quoto
-
Quote:
sphera76
stessa cosa io. ieri rimessa la tsunami. tolta oggi e rimessa la miui.speed v4
purtroppo ho troppi problemi di bootloop con la cm9 e fino a un update realmente vicino alla final non tornerò se non riscontro cambiamenti notevoli in riguado già prima... non posso avere sempre dietro odin ecc. e perdere ore di flash ogni settimana
p.s. anche senza i wipe mi fa i bootllop ogni tanto. ieri ho smanettato provando per ore... :(
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da El GianGio
Quote:
Originariamente inviato da sphera76
Riflashata tutto ok.
Quoto
Ora parlate di stabilità della rom io manco da un bel po son fermo alla 4.0.3 di teamhacksung's e veramente stabile o quanto meno usabile tutti i giorni
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1