Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dasnichts
purtroppo ho troppi problemi di bootloop con la cm9 e fino a un update realmente vicino alla final non tornerò se non riscontro cambiamenti notevoli in riguado già prima... non posso avere sempre dietro odin ecc. e perdere ore di flash ogni settimana
p.s. anche senza i wipe mi fa i bootllop ogni tanto. ieri ho smanettato provando per ore... :(
ma che dire... uso le nightly da sempre e non ho mai avuto un problema, forse se mi permetti posso darti un consiglio, dopo aver fatto il primo flash (ovvero la prima installazione) solitamente va in bootloop, basta togliere la batteria rientrare in RM fare tutti i wipe e rifleshare, dopo di che avviare la CM9, e qui la storia finisce. Diversamente se devi fare altre installazioni di kernel vai in RM flash di lippol e poi nuovo kernel e tutto il resto.
-
Quote:
cipo3282
Ora parlate di stabilità della rom io manco da un bel po son fermo alla 4.0.3 di teamhacksung's e veramente stabile o quanto meno usabile tutti i giorni
la uso da un mese tutti i giorni in modo molto, ma molto assiduo con controllo remoto pc, foto, dati, uso quasi tutto, con le altre rom alle 14 sono a piedi e devo ricaricare ma con la CM9, MIDNIGHT-ICS-0.9.0-2-HUGERAM e ZSJPG riesco ad arrivare alle 21 in tutta tranquillità.
mai avuto un bootloop ed usabile tutti i giorni tutto il giorno.
-
Uso come telefono standard, CM9 + Midnight HUGERAM + XXJW4... Qualche telefonata ed sms, all'ora di pranzo su facebook...
Da stamattina ancora sono all'86%.
-
ma i dati li tenete attivi o tramite qualche all li spegnete quando lockate il tel??
-
Quote:
sphera76
ma che dire... uso le nightly da sempre e non ho mai avuto un problema, forse se mi permetti posso darti un consiglio, dopo aver fatto il primo flash (ovvero la prima installazione) solitamente va in bootloop, basta togliere la batteria rientrare in RM fare tutti i wipe e rifleshare, dopo di che avviare la CM9, e qui la storia finisce. Diversamente se devi fare altre installazioni di kernel vai in RM flash di lippol e poi nuovo kernel e tutto il resto.
ok. ma anche togliendo la batteria rimane fermo. unica cosa restart in download o con il dongle usb
ho anche provato con wipe sd partendo da rom stock. vari modem kernel e quantaltro. sempre lo stesso esito... con la cm7 non mi ė mai successo.
forse sono sfigato :banghead:
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
ComiLartista
ma i dati li tenete attivi o tramite qualche all li spegnete quando lockate il tel??
Per i dati uso APNDROID.
Per la rete, se sono in un posto in cui H3G non prende bene, metto tutto in 2g.
-
Quote:
blueorion
Per i dati uso APNDROID.
Per la rete, se sono in un posto in cui H3G non prende bene, metto tutto in 2g.
io uso juice defender che in automatico blocca i dati quando lo schermo è spendo o lockato, ma apndroid non è free..
-
Quote:
ComiLartista
tutto sempre attivo in quanto cambio sede quindi switch tra 3g 2g e wifi e non mi va di cambiare a mano le impostazioni oppure aprire il tel ed aspettare che si connette per merito di qualche app. Ho apprezzato la funzione della Tsunamics che ti consente di switchare in 2g quando "lucko" il tel.
-
Quote:
ComiLartista
io uso juice defender che in automatico blocca i dati quando lo schermo è spendo o lockato, ma apndroid non è free..
non prenderla come critica personale, ma come considerazione generale... io trovo che un euro ogni tanto lo si potrebbe anche spendere, alla fine, se un prodotto vale...
-
Quote:
Originariamente inviato da sphera76
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Ora parlate di stabilità della rom io manco da un bel po son fermo alla 4.0.3 di teamhacksung's e veramente stabile o quanto meno usabile tutti i giorni
la uso da un mese tutti i giorni in modo molto, ma molto assiduo con controllo remoto pc, foto, dati, uso quasi tutto, con le altre rom alle 14 sono a piedi e devo ricaricare ma con la CM9, MIDNIGHT-ICS-0.9.0-2-HUGERAM e ZSJPG riesco ad arrivare alle 21 in tutta tranquillità.
mai avuto un bootloop ed usabile tutti i giorni tutto il giorno.
Grazie sphera potresti postarmi il link di questa rom :-)
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1