Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non mi è chiaro come si fa a modificare il modem di una rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bestplayer
Ragazzi non mi è chiaro come si fa a modificare il modem di una rom...
Lo flashi da recovery facendo attenzione che sia adatto alla tua Rom.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ah ho capito, grazie! Quale mi consigliate soprattutto in termini di consumo batteria? Volevo provare la rom per un uso quotidiano, ma vengo dall'esperienza di Tsunami in cui questo non era possibile a causa di un incredibile consumo durante l'uso dei dati a pacchetto.
-
Quote:
ribelle85
Scusa ma che senso ha disabilitare i dati su telefoni come questo??
Whatsapp/mail ecc non funzionerebbero]
Se per esempio lavoro in un posto in cui H3G non ha segnale, li disabilito per forza.
E in fondo, per quanto questo telefono sia spettacolare e comodo, non lo uso con notifiche push sempre attive ad ogni momento.
Diciamo che mi lascio dei periodi della giornata di utilizzo da GSM standard... ROTFL
-
Quote:
Bestplayer
Ah ho capito, grazie! Quale mi consigliate soprattutto in termini di consumo batteria? Volevo provare la rom per un uso quotidiano, ma vengo dall'esperienza di Tsunami in cui questo non era possibile a causa di un incredibile consumo durante l'uso dei dati a pacchetto.
La Cyano ha di serie lo ZSJPG che ha un buon rapporto prestazioni/consumi.
Il vero problema é il traffico dati che consuma parecchio.
-
E mi sapreste dire dove scaricare Clockworkmod che non ho capito?
-
Quote:
Bestplayer
E mi sapreste dire dove scaricare Clockworkmod che non ho capito?
Se hai la TsunamICS dovresti già avere la recovery moddata. Se parti da stock, tipo 2.3.6, flasha un kernel moddato per root e recovery e poi vai di Cyano.
Puoi anche provare l'app Rom manager che trovi sul market.
-
Eh si mi sa che devo fare per forza così perchè qualche giorno fa sono tornato alla 2.3.6 stock...
-
Quindi va bene anche Semaphore?
-
Quote:
Bestplayer
Eh si mi sa che devo fare per forza così perchè qualche giorno fa sono tornato alla 2.3.6 stock...
Meglio, partire da una stock "pulita" fa sempre bene. ;)